home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


tester isolamento MEGGER MIT520/2Â
     
Autore Messaggio opzioni
dongiulio




una ogni 10 livelli


postato il:
02.02.2011, alle ore 22:00
tester isolamento MEGGER MIT520/2 

Salve,
come da titolo mi tolgo questo splendito tester di isolamento al alto potenziale della MEGGER.

il modello è mit520/2

http://www.megger.com/us/products/ProductDetails.php?ID=728&…

compreso di cavi diagnostici da 3mt, cavi per il download usb e rs232 e software download manager, istruzioni d'uso, custodia

stato dell'oggetto: eccellente!

il costo è di 1800€

presente su più forum di vendita.

disponibile per qualsiasi altra info.



Programmer Cisco CCNA Pass.
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l' amore mentre, la violenza e l' odio, si diffondono alla luce del sole.
dongiulio




una ogni 10 livelli


postato il:
03.02.2011, alle ore 19:43
venduto, si può chiudere grazie.


Programmer Cisco CCNA Pass.
Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l' amore mentre, la violenza e l' odio, si diffondono alla luce del sole.
TenenteClick





postato il:
03.02.2011, alle ore 20:13
Io il mio tester l'ho pagato 10 euri al supermercato ç_ç
rotax257





postato il:
04.02.2011, alle ore 10:14
TenenteClick:
Io il mio tester l'ho pagato 10 euri al supermercato ç_ç


anch'io, ma quello è uno strumento professionale che misura resistenze nell'ordine del Tohm, ovvero un milione di megaohm, ovvero più di un milione di volte quello che a stento misura il nostro ;)

Gli strumenti professionali si pagano ;)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale