home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


Ditta di pcbÂ
     
Autore Messaggio opzioni
Luca280





postato il:
13.04.2017, alle ore 17:13
Ditta di pcb 

Conoscete qualcuno/ditta che fa UN SOLO prototipo di una scheda? Se poi mi va bene farò una piccola serie.....
elettronicabo





postato il:
21.04.2017, alle ore 08:23
Ciao , io ho un piccolo laboratorio e ....faccio questo di mestiere.

Ricevo i file gerber ( che non apro per non inquinare ) e si realizza lo stampatp
o. Contemporaneamente si acquistano i componenti.

In tre giorni consegno il campione montato. Si paga al corriere

Se hai un topografico della scheda ed un elenco componenti ( la bom.. ) faccio un preventivo

Andrea
HELIOCOM
harpefalcata





postato il:
21.04.2017, alle ore 12:44
Anche io sarei interessato ad un servizio simile, ma non ho capito una cosa, fai anche l'assemblaggio della scheda stessa? Io sarei interessato ad avere la scheda PCB, con assemblato sopra un solo componente, che è un microcontrollore in package LQFP-64, per la precisione è il STM32F103RB.

Sei in grado di saldare un package LQFP-64 senza corti?

E' possibile inoltre scegliere un altro metodo di pagamenteo? Magari un paypal in anticipo?

Grazie mille ed attendo aggiornamenti.



Il tempo è il miglior maestro, purtroppo uccide tutti i suoi allievi
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale