home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


AD by Internet, pubblicità che "scassa"...
     
Autore Messaggio opzioni
Renzo91





postato il:
25.10.2014, alle ore 21:37
AD by Internet, pubblicità che "scassa"... 

Salve a tutti,
da un giorno all'altro chrome inizia a visualizzare pubblicità tramite banner in ogni pagina che clicco, inoltre dopo alcuni secondi che la pagina viene visualizzata vengono prese delle parole a caso, ingrandite di colore verde, con un link che rimanda ad altra pubblicità, è davvero pesante...

Ho installato AD blocker plus, risultato?

Paroline verdi scomparse, banner scomparsi, pubblicità che non viene visualizzata, OK...
MA a volte cliccando su un punto della pagina che sia una parola o un link, senza che si intravedono banner, si aprono altre pagine di spazzatura COMUNQUE...

Non c'è nessun programma apparentemente installato sul pc e nessuna estensione, come posso risolvere sicuramente il problema?
E' diventato davvero pesante navigare...

Grazie a tutti!

PS. dopo aver installato AD blocker plus, adesso quando voglio inviare un MP, la finestrella che si apre contiene un banner e uno sopra giganti e vuoti, e tanti banner vuoti hanno la scritta ""AD by Internet", è proprio da lì che è iniziato il problema, da quel banner, ma non so da dove sia venuto fuori!



Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
Renzo91





postato il:
25.10.2014, alle ore 21:43
Assurdo, problema risolto, sotto i banner a sinistra adesso mi accorgo che appare "AD Options", cliccando lì è uscita una pagina e ho disattivato il servizio, ma come si sia stato attivato booh, chi lo sa...



Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
Renzo91





postato il:
25.10.2014, alle ore 21:51
Scusate... non è che per caso ha a che fare con l'account ADwords che mi son in effetti creato in questi giorni??


Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
Renzo91





postato il:
25.10.2014, alle ore 21:55
*AdSense non AdWords


Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
Renzo91





postato il:
26.10.2014, alle ore 09:29
Niente, tutti i problemi son rimasti, l'unica è che non si vedono più alcuni banner vuoti, ma il resto non cambia...
cosa mi consigliate di fare?



Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
double_wrap




una ogni 100 livelli
una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.10.2014, alle ore 12:02
Prova ADWcleaner, è legale e free e lo trovi qui
https://toolslib.net/downloads/viewdownload/1-adwcleaner/

Il Sw gira "stand alone" (anche su una chiavetta) e crea una directory di "quarantena" in C:\AdwCleaner che puo' essere cancellata col tasto "uninstal"

Dopo la scansione del PC il SW riavvia il PC e ripulisce tutti i browswer presenti, per ultimo il programma "scade" ogni settimana ed occorre "riscaricarlo" di nuovo.

Io lo uso spesso e non ho mai avuto "danni" dal suo uso.





"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
26.10.2014, alle ore 12:32
apri il browser e controlla i componenti aggiuntivi, a volte alcuni programmi installano a tua insasputa estensioni contenenti banner
Renzo91





postato il:
26.10.2014, alle ore 13:50
Grazie double, lo proverò!

già controllato ciccio, grazie...



Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
roderick




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.10.2014, alle ore 21:08
Già provato a ripristinare una configurazione precedente? spesso risolve
Renzo91





postato il:
27.10.2014, alle ore 10:17
Sembra che ho risolto... su un altro banner ho cercato le opzioni, sono arrivato a vedere che l'AD era da parte di Offers4U o qualcosa del genere, ho scaricato il loro uninstaller sul pc, l'ho avviato e da allora sembra tutto risolto.

Il ripristino a una configurazione precedente è in grado di rimuovere programmi installati ma che non appaiono nel pannello di controllo (era questo il caso di Offers4U)?



Semplice ed elegante, come sempre la soluzione è sotto gli occhi di chi sa vederla.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale