home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Tutti gli anti migranti sono assassini come Tommy Mair il killer di Jo Cox?
     
Autore Messaggio opzioni
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
27.06.2016, alle ore 20:36
schottky:
still:
Fra quindici giorni finita la campagna di terrore mediatico imposta dai soliti noti la parola brexit per noi italiani sarà scomparsa.


Come diceva un certo personaggio




Ecco bravi, guardate la partita...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
27.06.2016, alle ore 21:03
La tua sinistra non esiste più grazie a noi?
Secondo me ti sei perso qualcosa negli ultimi due anni...

E poi, ecco, il referendum sono un'aberrazione della democrazia?
Qundi meglio uno solo che decide per tutti? Uhmmm nel passato mi pare di avere già visto qualcosa di simile.

La prossima perla di saggezza per quando la attendiamo?




Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
schottky





postato il:
27.06.2016, alle ore 21:06
still:

Qundi meglio uno solo che decide per tutti? Uhmmm nel passato mi pare di avere già visto qualcosa di simile.




Certo, nel recente passato: BEPPE GRILLO



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
27.06.2016, alle ore 21:11
Non e' vero anche gianrobi aveva voce in capitolo.
schottky





postato il:
28.06.2016, alle ore 14:13
Ho sentito il discorso di Marie le Pen al parlamento europe, ha esaltato il successo del referendum inglese, grande successo delle democrazia, il popolo ha deciso in barba a alle banche e ai poteri forti etc etc. insomma uguale sputato all'intervento di still, Però lui non è di destra!


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
dsalva





postato il:
28.06.2016, alle ore 18:01
schottky:
Ho sentito il discorso di Marie le Pen al parlamento europe, ha esaltato il successo del referendum inglese, grande successo delle democrazia, il popolo ha deciso in barba a alle banche e ai poteri forti etc etc. insomma uguale sputato all'intervento di still, Però lui non è di destra!


a dimostrazione di un'eterogeneità generale(che di fatto è la maggioranza) in una decisione palese e comune.
dsalva





postato il:
28.06.2016, alle ore 18:09
Ed in una fase critica e sentita cosa dice il nostro governante(fra le altre):
'....A quest'ora credo che gli italiani saranno molto attenti al processo di potenziale uscita della Spagna dal campionato europeo più che di quella del Regno Unito....'
nautiluso




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
28.06.2016, alle ore 19:02
flussoincrociato:
nautiluso:
Il problema è che a noi nessuno ha dato la possibilità di scegliere come vengano spesi, veramente non hanno dato la possibilità neanche di eleggere il presidente del consiglio..e non solo questo..anche quello prima e quello ancora prima..se ti sembra democrazia questa...

ma di cosa parli, non siamo in america, in italia il popolo non vota il presidente del consiglio, si votano i partiti, impariamo almeno la costituzione prima di parlare di politica.




Mah..sarò rimbecillito ma mi ricordo qualche governo tipo il Monti che non è proprio passato per il parlamento, comunque io non parlavo nè di costituzione ne di politica, perchè sono ignorante e giustamente ne sai molto più tu.

Io ti continuo a dire che qui siamo alla canna del gas, con la pensione dei nonni ci tirano avanti figli e nipoti, mentre con lo stipendio dei figli (che lavorano) ci pago la tasi ai genitori che dopo un avita di lavoro si sono fatti un culo così per farsi una casa, e adesso tra tasi imu e simili non riescono a mantenerla.

Però se uno si azzarda a dire che OLTRE che ai migranti FORSE bisognerebbe pensare anche a quelli che fanno fatica allora è un razzista di destra..bah..




schottky





postato il:
28.06.2016, alle ore 19:09
nautiluso:


Mah..sarò rimbecillito ma mi ricordo qualche governo tipo il Monti che non è proprio passato per il parlamento






Che Monti non sia stato eletto è verissimo, ma non è questo che diceva flusso, del resto in Italia per fare il presidente del consiglio non occorre essere deputati o senatori, neanche Renzi lo è (bell'esempio direte voi, e son d'accordo) però il governo per insediarsi ha bisogno della fiducia dei due rami del parlamento e quindi Monti, come tutti gli altri, c'è passato per forza.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
28.06.2016, alle ore 21:16
Volete che vi dica che sono di destra? Ok se ci tenete tanto sono di destra, va bene ora? E ora che il paese è passato in mano ai vostri amici commissari europei e poi alla sinistra dopo l'ultimo governo di destra del 2011 cosa è successo? Ah, vero, un sacco di belle cose: il Jobs act, la legge Fornero solo per citarne due o vogliamo ricordare la depenalizzazione di una sfilza di reati? Il salvataggio delle banche a spese dei risparmiatori che si suicidano? Bella roba,proprio di sinistra. Ora aspettiamo la riforma della costituzione fatta da chi ha portato una banca sul lastrico (etruria vi dice nulla) ed un signore che ha una fila di processi (5 o 6) per bancarotta,truffa,associazione a delinquere...
Siatene orgogliosi.



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale