home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Referendum
     
Autore Messaggio opzioni
dukeluca86




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.12.2016, alle ore 10:51
Referendum 

Nessuno ha ancora aperto un tread sul referendum ? Ad ogni modo, a prescindere dalle intenzioni di voto (io ho gia deciso da tempo), spero che vada tutto in maniera onesta senza porchetti.


Source ? Go open !
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.12.2016, alle ore 13:24
Purtroppo e' la solita scelta tra le sabbie mobili ed un campo minato!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
03.12.2016, alle ore 17:30
Forse nessuno ne parla per questo motivo https://it.wikipedia.org/wiki/Silenzio_elettorale
dukeluca86




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
04.12.2016, alle ore 00:33
Alan ma che c'entra io e te mica siamo in campagna elettorale ah ah... solo loro sono tenuti a fare silenzio, mica non ne possiamo parlare noi comuni mortali.
Ad ogni modo mi ha sorpreso il silenzio precedente a questi giorni, di solito avrei visto scatenare l'inferno nell'area chiacchiere, invece nisba.



Source ? Go open !
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
04.12.2016, alle ore 01:09
e allora diciamo che il Palazzo che sbandiera la riforma costituzionale ormai è come Ilona Staller che sbandiera le tette.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
04.12.2016, alle ore 02:53
dukeluca86:
Alan ma che c'entra io e te mica siamo in campagna elettorale ah ah... solo loro sono tenuti a fare silenzio, mica non ne possiamo parlare noi comuni mortali.
Ad ogni modo mi ha sorpreso il silenzio precedente a questi giorni, di solito avrei visto scatenare l'inferno nell'area chiacchiere, invece nisba.


Infatti ho scritto con il beneficio del dubbio; evidentemente ci saranno altri motivi. A questo punto si potrebbe rimandare a lunedì per discutere dell'esito finale.
ENRICO51





postato il:
06.12.2016, alle ore 12:36
Non e' vero che non si e' parlato di referendum, avevo aperta una discussione dicendo che avrei votato per il NO e molti hanno espresso il loro parere. Io mi ha fatto un viaggio di 300 km per votare o 'vuotare' come dico io scherzosamente. Ho votato NO e non sono pentito, ormai Renzi si e' dimesso e staremo a vedere cosa succedera'.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
dukeluca86




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.12.2016, alle ore 19:44
E' andata bene.


Source ? Go open !
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
14.12.2016, alle ore 09:53
dukeluca86:
E' andata bene.


Sei ancora sicuro?



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
14.12.2016, alle ore 17:26
diegobincoletto:
dukeluca86:
E' andata bene.


Sei ancora sicuro?

Ma cosa vi aspettavate, che mettevano un pentastellato al governo?

La delusione di molti nel vedere i componenti del nuovo governo, e' la dimostrazione che il voto di protesta, NON serve a niente, il referendum chiedeva se approvare o meno una riforma, non se mandare a casa o meno un governo. Vorremmo avere l'ultima parola su tutto, ma non sappiamo nemmeno come funziona la nostra repubblica:

Come al solito, livelli altissimi di AF.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale