home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Ma questi signori sognano?
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
17.07.2017, alle ore 09:28
ENRICO51:
.
Dici di aver girato il mondo e di recarti tutt'ora in diversi paesi, io ho seri dubbi, uno che gira il mondo non può parlare così.



Questo dipende da chi uno decide di frequentare gli st...zi ci sono più o meno in tutti i paesi.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
17.07.2017, alle ore 10:34
schottky:
ENRICO51:
.
Dici di aver girato il mondo e di recarti tutt'ora in diversi paesi, io ho seri dubbi, uno che gira il mondo non può parlare così.



Questo dipende da chi uno decide di frequentare gli st...zi ci sono più o meno in tutti i paesi.


Anche questa è una verità innegabile.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
Lancillotto





postato il:
17.07.2017, alle ore 10:53
Già, peccato che spesso ci si imbatte in questi pur senza frequentarli


- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
dsalva





postato il:
17.07.2017, alle ore 18:59
ENRICO51:
schottky:
ENRICO51:
.
Dici di aver girato il mondo e di recarti tutt'ora in diversi paesi, io ho seri dubbi, uno che gira il mondo non può parlare così.



Questo dipende da chi uno decide di frequentare gli st...zi ci sono più o meno in tutti i paesi.


Anche questa è una verità innegabile.


Io invece credo che se li vada proprio a scovare come le mosche con la ....
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
18.07.2017, alle ore 15:01
Ognuno ha i propri gusti, non criticherei troppo quelli degli altri...


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
Lancillotto





postato il:
18.07.2017, alle ore 16:11
diegobincoletto:
Ognuno ha i propri gusti, non criticherei troppo quelli degli altri...


Concordo



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
dsalva





postato il:
19.07.2017, alle ore 10:09
diegobincoletto:
Ognuno ha i propri gusti, non criticherei troppo quelli degli altri...


Appunto, soprattutto se li difendi fino a farli diventare ideologie e comandamenti/verità assoluta.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.07.2017, alle ore 06:44
dsalva:
diegobincoletto:
Ognuno ha i propri gusti, non criticherei troppo quelli degli altri...


Appunto, soprattutto se li difendi fino a farli diventare ideologie e comandamenti/verità assoluta.


Io non ho mai abbracciato nessuna ideologia, a differenza di voi Radical Chic.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
20.07.2017, alle ore 12:29
diegobincoletto:
dsalva:
diegobincoletto:
Ognuno ha i propri gusti, non criticherei troppo quelli degli altri...


Appunto, soprattutto se li difendi fino a farli diventare ideologie e comandamenti/verità assoluta.


Io non ho mai abbracciato nessuna ideologia, a differenza di voi Radical Chic.


La tua ideologia trasuda da ogni frase che scrivi. Non è importante se l'hai abbracciata o se ci cammini mano nella mano, a meno che tu non voglia rinnegare quello che hai scritto fino ad oggi.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.07.2017, alle ore 13:47
Non nego niente, io cerco di valutare le cose in base alle informazioni che ricevo, da piu' fonti.

Non sono Dio, non possiedo la verita' e a volte sbaglio come tutti, lo ammetto e rivedo la mia posizione di conseguenza senza vergognarmene.
Finora ci ho azzeccato piu' di molti altri che pontificano dall'alto delle loro convinzioni ASSOLUTE ed indiscutibili.

Se questa e' un'ideologia allora leggiti la definizione di questa parola.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale