home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Ma questi signori sognano?
     
Autore Messaggio opzioni
dsalva





postato il:
20.07.2017, alle ore 14:29
diegobincoletto:
Non nego niente, io cerco di valutare le cose in base alle informazioni che ricevo, da piu' fonti......


Appunto, le tue discutibili fonti e le tue valutazioni tendenziose da neonazifascigomblottmarxista-globetrotter.

Finora chi dice che ci hai azzeccato e "pontifica" le sue convisioni sei solo tu, facile essere autoreferenziali.



dsalva





postato il:
20.07.2017, alle ore 14:37
diegobincoletto:
...Non sono Dio....


No grazie al cielo, però ti ci vedrei come emissario da Santa inquisizione.
ENRICO51





postato il:
20.07.2017, alle ore 19:21
diegobincoletto:
Non nego niente, io cerco di valutare le cose in base alle informazioni che ricevo, da piu' fonti.

Non sono Dio, non possiedo la verita' e a volte sbaglio come tutti, lo ammetto e rivedo la mia posizione di conseguenza senza vergognarmene.
Finora ci ho azzeccato piu' di molti altri che pontificano dall'alto delle loro convinzioni ASSOLUTE ed indiscutibili.

Se questa e' un'ideologia allora leggiti la definizione di questa parola.


Ok, questa e la definizione https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd… Dici che ricevi informazioni da più fonti ma probabilmente sono convergenti.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
Lancillotto





postato il:
26.07.2017, alle ore 11:38
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13207284/minniti-…


- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
still



[pagine pubblicate]

postato il:
26.07.2017, alle ore 12:45
Ormai penso che abbiamo quasi raggiunto il punto di esasperazione massimo, vicino a quella condizione in cui la gente comune va fuori di testa e commette sciocchezze.
Giusto ieri una persona ormai stanca, dopo essere stata ferita dai cocci di bottiglia che due magrebini usavano per scannarsi tranquillamente in pieno giorno è entrata in casa ed ha preso un fucile a pompa regolarmente detenuto ed è scesa in strada: per fortuna qualcuno lo ha convinto a non commettere pazzie e così è stato, ma comunque la polizia è intervenuta ritirando fucile e porto d'armi.
Tempo fa, poco, alle quattro del pomeriggio in pieno centro a Sanremo un altro africano, noto delinquente, pisciava tranquillamente contro lo sportello della macchina parcheggiata, sotto gli occhi di tutti, come se nulla fosse.
Lo ho già detto, poliziotto sospeso dopo i commenti sulla risorsa che pedala tranquillamente con la bici in autostrada, ieri un' altro a Ventimiglia perché ha cercato di fare uscire dalla stazione un africano che cercava di imbarcarsi sui treni per la Francia senza biglietto.
Spero che si vada presto a votare e il popolo dia il benservito a questa gente che ci ha fatto diventare una barzelletta agli occhi del mondo



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
ENRICO51





postato il:
26.07.2017, alle ore 13:12
still:

Giusto ieri una persona ormai stanca, dopo essere stata ferita dai cocci di bottiglia che due magrebini usavano per scannarsi tranquillamente in pieno giorno è entrata in casa ed ha preso un fucile a pompa regolarmente detenuto ed è scesa in strada: per fortuna qualcuno lo ha convinto a non commettere pazzie e così è stato, ma comunque la polizia è intervenuta ritirando fucile e porto d\'armi.

La polizia ha fatto il suo dovere. Chi non è capace di dominare se stesso, non può detenere armi. C\'è una regola semplice da rispettare: Ogni reazione deve essere proporzionata all\'offesa ricevuta.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
26.07.2017, alle ore 13:14


Penso sia una pessima decisione che potrebbe peggiorare il problema.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
still



[pagine pubblicate]

postato il:
26.07.2017, alle ore 14:25
Ovvio che la polizia ha fatto il proprio dovere,è giusto che sia così. Però potrebbe essere che non tutti siano in grado di autocontrollarsi e a forza di essere provocati poi succedano disgrazie.Ora secondo te, una persona disoccupata e in condizioni economiche disastrose che vede un clandestino ospitato e mantenuto in tutto e per tutto, beccare ancora tremila euro per tornare al suo paese come può reagire? Ci stupiamo poi se si diventa razzisti?


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
zagii




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
26.07.2017, alle ore 16:12
still:
.... beccare ancora tremila euro per tornare al suo paese come può reagire? Ci stupiamo poi se si diventa razzisti?

Io mi domando, ma se fuggono dalle guerre(perché si è sempre parlato di gente disperata) pensate proprio che tremila euro li facciano tornare al loro paese??Ho paura di un'altra soluzione all'italiana....



Non pensare all'infinito...pensa al futuro!
Lancillotto





postato il:
26.07.2017, alle ore 16:27
zagii:
still:
.... beccare ancora tremila euro per tornare al suo paese come può reagire? Ci stupiamo poi se si diventa razzisti?

Io mi domando, ma se fuggono dalle guerre(perché si è sempre parlato di gente disperata) pensate proprio che tremila euro li facciano tornare al loro paese??Ho paura di un'altra soluzione all'italiana....


Dicono che sia così, come dicevano che erano sopratutto donne e bambini.

Io però vedo solo neri nel fiore dell'età, pasciuti e muscolosi annoiarsi stravaccati nei bar dei paesi, persi a fare chissà che con i loro costosi smarphone, sfoggiando come sempre un'abbigliamento alla moda griffato e pulitissimo.

Non preoccupatevi, evidentemente li vedo solo io...



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale