home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)

Due vincitori ma nessuna maggioranza

Autore Messaggio opzioni
rcc.roberto

[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2018, alle ore 08:16
Non andare a votare è cosa brutta, soprattutto se poi ci si lamenta.

Vuol dire fregarsene e delegare ad altri le decisioni, e uno è libero di farlo..... purchè poi taccia e non si lamenti di quello che succede.
gironico

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
13.03.2018, alle ore 08:49
La cosa corretta, sinceramente, sarebbe ritornare a votare. Operazione organizzabile velocemente senza propaganda politica. Tanto come la pensavo ieri la penso oggi.... e probabilmente domani.

Certo che, si può votare solo i partiti che se la lottano tra di loro. Senza coalizioni e company.

Uno solo deve avere il "potere del comando". Quando si comanda in troppi, non comanda nessuno.

Stessa cosa è come pilotare una macchina in due persone, se uno gira a destra e quell'altro a sinistra, la macchina va a dritto e sbatte.

Penso sia un ragionamento pulito, semplice e lineare, non possiamo essere condotti da più partiti. Uno ci deve essere e che si prenda le sue responsabilità.... punto....

Piano bimbo fai piano. La Vigna è grande e il trattore è sempre quello che è!
schottky

postato il:
13.03.2018, alle ore 12:44
FrancoGual:
Unica soluzione che io vedo è un accordo Lega-5 stelle.

Infatti sarebbe anche il governo più consono con il Paese, visto che l'Italia è un paese di M.

Il vantaggio di essere intelligente e\\\\\\\' che si puo\\\\\\\' sempre fare l\\\\\\\\\\\\\\\'imbecille, mentre il contrario e\\\\\\\' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky

postato il:
13.03.2018, alle ore 12:46
gironico:
La cosa corretta, sinceramente, sarebbe ritornare a votare. Operazione organizzabile velocemente senza propaganda politica. Tanto come la pensavo ieri la penso oggi.... e probabilmente domani.

E di conseguenza il risultato sarebbe uguale

Il vantaggio di essere intelligente e\\\\\\\' che si puo\\\\\\\' sempre fare l\\\\\\\\\\\\\\\'imbecille, mentre il contrario e\\\\\\\' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51

postato il:
13.03.2018, alle ore 12:54
rcc.roberto:
Non andare a votare è cosa brutta, soprattutto se poi ci si lamenta.

Vuol dire fregarsene e delegare ad altri le decisioni, e uno è libero di farlo..... purchè poi taccia e non si lamenti di quello che succede.

Condivido che non votare e' una cosa brutta, ma sono anni che voto e dopo il voto non mi sono mai sentito rappresentato. Diciamo che mi sono rotto i .....
Votare chi? Renzi che ha fatte stronzate una sull'altra? Berlusconi che ci stava mandando in rovina? Le idee di Salvini stanno a me come il diavolo all'Acqua Santa. I 5 stelle, poi, li vedo come un'insieme di persone con idee una diversa dall'altra, non potranno mai governare seriamente. Io sono di sinistra, ma la sinistra non c'e' piu', e' allo sbando, divisa in mille frammenti.Forse e' la vecchiaia, ma non ce l'ho fatta.

L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
pippodue

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
13.03.2018, alle ore 12:57
schottky:
è un paese di

Riusciamo anche solamente a immaginare qualcuno di qualsiasi altro paese che non sia l'Italia, anche il più disastrato, dire qualsiasi cosa che non sia a suo favore? E dire che come individui invece siamo attentissimi...

anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
rcc.roberto

[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2018, alle ore 13:30
ENRICO51:

Votare chi? .......

Su questo ti dò ragione, da un tot di anni io penso di non votare il migliore (che non esiste) ma di votare il meno peggio, quello che potenzialmente potrebbe fare meno danni.
caccamo2

postato il:
13.03.2018, alle ore 13:47
rcc.roberto:
ENRICO51:

Votare chi? .......

Su questo ti dò ragione, da un tot di anni io penso di non votare il migliore (che non esiste) ma di votare il meno peggio, quello che potenzialmente potrebbe fare meno danni.

e invece ne ha fatti di più di danni, se confrontiamo i governi di centro destra con quelli di centro sinistra...

well made power pcbs can make whine coil even without coils
caccamo2

postato il:
13.03.2018, alle ore 13:48
poi per carità roberto, io non mi lamento mai, anche se voto.

well made power pcbs can make whine coil even without coils
schottky

postato il:
13.03.2018, alle ore 16:32
pippodue:
schottky:
è un paese di

Riusciamo anche solamente a immaginare qualcuno di qualsiasi altro paese che non sia l'Italia, anche il più disastrato, dire qualsiasi cosa che non sia a suo favore? E dire che come individui invece siamo attentissimi...

Allora a cosa dobbiamo attribuire, per esempio, la ridicola situazione che si sta discutenfo in questo thread? ad un complotto di qualche potenza straniera?

Comunque, ora come ora, se fossi cittadino inglese, visto come stanno votando, direi la stessa cosa. E se fossi Americano? Idem. Il problema qua è che il mondo intero sta andando a donne perdute.

segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2018 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale