home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


oltre alla beffa, il danno
     
Autore Messaggio opzioni
still



[pagine pubblicate]

postato il:
13.03.2018, alle ore 18:56
oltre ai problemi delle pompe sembrerebbe,sempre secondo la rete, che il consumo anomalo del liquido refrigerante sia un classico vw. le officine dicono a tutti che è normale, anche se a me non pare: con tutte le auto che ho avuto sono arrivato fino a 100k km senza mai aggiungere una goccia.
comunque l'ipotesi che va per la maggiore è quella che la perdita avvenga per via del climatizzatore, visto che secondo i meccanici vw il difetto si presenta d'inverno. potrebbe essere che accendendo il riscaldamento ci sia una perdita nel circuito della quale non ci si accorge perché il liquido evapora o viene eliminato tramite lo scarico della condensa. Misteri vw, e pensare che se le fanno pagare non poco



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
dsalva





postato il:
13.03.2018, alle ore 20:26
Credo fermamente che la vw, dopo il 2003, abbia mettamente abbassato lo 'standard' ed alzato i prezzi.
Per questo son passato da golf 4 a toyota ibrida, per adesso ottima scelta.

In Germania e Austra ultimamente non si vedono tante vw girare.
Lancillotto





postato il:
14.03.2018, alle ore 10:23
Questa è la conclusione della raccomandata che avevo spedito alla VW due giorni prima che scoppiasse il diesel gate:

"...
In entrambi i casi Volkswagen dimostra una grande mancanza, sia per non documentarsi su una reale problematica che affligge le sue autovetture, oppure più probabilmente per relegare la sua clientela che espone un disagio a mero fastidio da eliminare, magari con una semplice telefonata del "signor xxxxxxxx" di turno, non comprendendo ahimè quanto sia preziosa la risposta di ritorno che Volkswagen può ottenere e che dovrebbe servire per migliorarsi, paradossalmente proprio quanto si propone e si glorifica di fare da sempre il gruppo Volkswagen.

Mi sembra pertanto evidente che il gruppo Volkswagen ha ormai intrapreso una strada che diverge molto da quella che era la certezza e la priorità di un gruppo consolidato, mirato all'attenzione nella cura dei materiali e sopratutto al rispetto della clientela che sceglie le sue autovetture, ma si è incanalato nel modus operandi di qualsiasi altro insignificante gruppo che "mette insieme" auto, perdendo, forse per sempre quello per cui in tanti anni Volkswagen si è sempre contraddistinta...."



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
walter49





postato il:
07.04.2018, alle ore 19:34
Non sono un meccanico e faccio una domanda scema: è stata controllata la guarnizione del tappo del liquido di raffrdddamento? non era una VW la mia, ma mi è costata la guarnizione della testa per l'idiozia di un meccanico che aveva definito normale il consumo anomalo del liquido di raffreddamento.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale