home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


MI faro\' altri amici?
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
22.06.2018, alle ore 19:03
MI faro\' altri amici? 

Mi sembra che questo forum stia rallentando per dire un eufemismo, nessuna discussione seria.
Magari questo ravvivera\' l\'ambiente.

http://www.eugeniobenetazzo.com/immigrazione-di-massa-non-qu…



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
ENRICO51





postato il:
22.06.2018, alle ore 19:50
Dai Diego, avevi parlato di discussione seria. Ci simo già espressi su questo signore.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
22.06.2018, alle ore 19:59
Scusa ma ti paga? Saranno ormai almeno una decina di thread su sto tizio? Dopo quanti diventa spam? Chiedo eh...
Lo dico perche' a me non da fastidio che posti sta roba, ma che lo fai dicendo di volerlo fare per provocazione.
Io ne avrei di siti estremi da spammare, ma si come ho buonsenso, non lo faccio in un sito di elettronica, dovresti fare altrettanto.
Discussioni simili si fanno al bar, dove tutto cio' che si dice va via assieme a cio' che sta nei calici. Qua le cose che diciamo rimangono scritte e visibili da chiunque.
Sei proprio convinto di quello che divulghi? Non c'e' la possibilita' che tra qualche anno tu possa pentirtene?
Il tuo senso di resoponsabilita' non e' sufficientemente grande dal trattenerti dal postare certe boiate?



...
caccamo2





postato il:
22.06.2018, alle ore 21:16
caccamo2:
Non c'e' la possibilita' che tra qualche anno tu possa pentirtene?

stavo pensando, ma perche' aspettare qualche anno quando puo' accadere ora, ti aiuto a postare la vera perla rara di sto tizio



c'e' anche un dvd su amazon alla modica di 8euro, ce l'hai? Ce lo racconti?
Scie kimike? Davvero? Ora, voglio pensare ne il tizio in questione, ne tu, impresario nonche' membro di una comunita' stem, crediate davvero a questo delirio da TSO.
Un'altra delle sue uscite migliori e' la seguente
https://complottismo.blogspot.com/2010/04/il-manifesto-di-eu…
niente tasse alle imprese al sud (rido), embargo totale contro paesi asiatici, da uno come te che viaggia in giro per il mondo per lavoro tra asia e americhe, potra' convenire davvero una roba simile alla tua impresa? Di nuovo, non e' credibile.
Un altro pensiero illuminante, attenzione che questa e' veramente bella



questo video fu postato ad inizio crisi, a quel punto l'idea geniale del benetazzo, investire in azioni di camper e roulotte, perche' a causa della crisi i piu' poveri si sarebbero comprati il camper.
Peccato che appena un paio d'anni dopo, il mercato di camper e roulotte, subii una crisi profondissima, in quanto, trattandosi di fatto di un bene di lusso della classe media, in moltissimi rinunciarono al mercato del nuovo per anni, costringendo praticamente tutti i produttori a fermare la produzione.
L'errore di base stava nel pensare che una volta che hai il camper fai quello che vuoi a gratis, non e' cosi', non lo puoi piazzare sotto il lavoro e cagare in ufficio, la luce non e' che te la regalano, men che meno il carburante per muovere una bestia da 4 tonnellate anche solo per andare a fare la spesa.
Hai seguito anche tu questa trovata miracolosa? com'e' andata? Sei rientrato o hai dovuto mandare a casa qualcuno per far fronte alle perdite da questo investimento del secolo?
Io non credo onestamente e penso nemmeno lui lo abbia fatto, che questo tizio viva da benestante dicendo cazzate, penso sia ovvio a tutti qui, te compreso.
Pertanto devo desumere che
-c'e' un tornaconto personale
-e' spam
-c'e' alta probabilita' che, come lui, tu abbia votato un comico
Che tu creda o meno a quello che dice, comunque, a questo punto fa poca differenza, la credibilita' della fonte e' gia' stata smontata, dunque eventualmente dirci una bugia non e' che migliori la tua situazione, anzi.






...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2018, alle ore 03:00
Prima di tutto non e la mia fonte.
Non sono legato a lui in alcun modo, non ci conosciamo di persona.

Trovo solo che porti provocazioni/stimoli a vedere le cose anche da altri punti di vista (si chiama pluralita di pensiero), ognuno poi ne fa quello che vuole.

Per quanto riguarda dazi e protezionismi, il mondo ne e pieno, altro che libero scambio.
Ci siamo fatti infinocchiare da Cina, Korea, Brasile, e tanti altri paesi che vogliono applicare le regole solo a loro favore.
Poi ci abbiamo aggiunto l'immigrazione incontrollata con tutti i 'benefici' che porta, con il grande aiuto dell'Europa.
rta
L'Italia abbassa la testa, poi anche la schiena e si mette a 90 gradi....



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2018, alle ore 07:00
Non sono assolutamente un complottista, anzi tutto il contrario. Anche alle storie peggiori dò una interpretazione su base naturale o al più psicologica.
In particolare sulle scie, la mia posizione è intermedia. Non è provata nè plausibile l'esistenza del supposto complotto, tuttavia gli accordi sugli esperimenti climatici ci sono, le scie nel cielo sono aumentate a dismisura senza una spiegazione e non sembrano seguire delle rotte conosciute.



anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
caccamo2





postato il:
23.06.2018, alle ore 11:27
Non sono razzista ma...
Non sono complottista ma...
Non lo conosco ma...

Mi spiace ma non siete credibili.

La pluralità di pensiero è una cosa, la disinformazione è un altra.
Non dovrebbero esistere persone che vivono divulgando fesserie.



...
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2018, alle ore 11:43
Guarda che per quanto riguarda le scie (frequenza in confronto con epoche non sospette , tendenza ad allargarsi o a svaporare, persistenza di effetti cromatici nei giorni successivi, rotta seguita, e tanti altri aspetti) basterebbe guardare il cielo per sapere almeno qualcosa in più ma non vale la pena visto che la verità si conosce già e ci si esalta pure.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
Lancillotto





postato il:
23.06.2018, alle ore 15:59
caccamo2:
...
Non dovrebbero esistere persone che vivono divulgando fesserie.


Io non so nulla a riguardo e quindi non aggiungo nulla.

Ma è curioso che ci sono dei personaggi che ne sanno persino meno ma sono talmente tronfi nel loro piccolo che per loro tutti gli altri sparano fesserie

C'è da chiedersi cosa ne pensano gli altri di loro...?




- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
23.06.2018, alle ore 16:31
Lancillotto:
caccamo2:
...
Non dovrebbero esistere persone che vivono divulgando fesserie.


Io non so nulla a riguardo e quindi non aggiungo nulla.

Ma è curioso che ci sono dei personaggi che ne sanno persino meno ma sono talmente tronfi nel loro piccolo che per loro tutti gli altri sparano fesserie

C'è da chiedersi cosa ne pensano gli altri di loro...?



Hai ragione, l'ideologia del nostro amico si basa sul concetto di SACCENZA, non di conoscenza.
Secondo loro tutto quello che non si conforma con il loro pensiero sono fesserie.

http://www.treccani.it/vocabolario/saccente/



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale