home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Tesla e 5g, due cose di cui non avevamo bisogno Â
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
20.04.2019, alle ore 21:45
caccamo2:

No, significa che in cina abbiamo gia una sede da diverse decadi. I colleghi cinesi rispondono a noi, e sono molto contenti quando vengono in italia per fare training.


Io non sarei tanto tranquillo al tuo posto, prima o dopo qualche manager stabilira' che l'operazione in Italia costa troppo e......
Storia gia' vista molte volte!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
20.04.2019, alle ore 22:31
diegobincoletto:
caccamo2:

No, significa che in cina abbiamo gia una sede da diverse decadi. I colleghi cinesi rispondono a noi, e sono molto contenti quando vengono in italia per fare training.


Io non sarei tanto tranquillo al tuo posto, prima o dopo qualche manager stabilira' che l'operazione in Italia costa troppo e......
Storia gia' vista molte volte!

Tutte le multinazionali di una certa dimensione hanno sedi in cina, e allora?
Tutti corriamo questo rischio, io per fortuna non ho problemi a trasferirmi la, se dovessero chiedermelo. Le tue provocazioni non mi toccano, sparisci.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
21.04.2019, alle ore 07:56
Facile scriverlo su un blog!
Vorrei vederti li, io ci vado spesso.
Uno come te se lo mangiano a colazione, so poi mostri l'arroganza che hai qui non arrivi neanche alla colazione!



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
21.04.2019, alle ore 08:52
diegobincoletto:
Facile scriverlo su un blog!
Vorrei vederti li, io ci vado spesso.
Uno come te se lo mangiano a colazione, so poi mostri l'arroganza che hai qui non arrivi neanche alla colazione!

Questo e' il trattamento che riservano a te perche' sei stupido come la merda e meriti di esser trattato a pesci in faccia, a me invece stendono il tappeto rosso e offrono la colazione a letto.



...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
21.04.2019, alle ore 13:49
Direi che qualcuno dovrebbe un attimo trattenersi, o vogliamo chiudere come al solito la discussione?


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
jibril





postato il:
21.04.2019, alle ore 15:26
pure a Pasqua non mancano le offese gratuite.
Strano è vedere come, l'autore della discussione, iniziata con un argomento interessante, abbia deciso di portarla poi in caciara...

Vabbè.
caccamo2





postato il:
21.04.2019, alle ore 18:08
jibril:
pure a Pasqua non mancano le offese gratuite.
Strano è vedere come, l'autore della discussione, iniziata con un argomento interessante, abbia deciso di portarla poi in caciara...

Vabbè.


non ho deciso io, li ha deciso diego che e' intervenuto nella discussione solo per provocare, e lo ha deciso chi non l'ha fermato e poteva farlo.



...
dsalva





postato il:
21.04.2019, alle ore 20:10
... non hai le facoltà mentali..sparisci...stupido come la merda....
non so ma non credo sia molto educato, anche se ritieni di essere stato 'provocato'.

Ma poi non capisco, se sei dipendente.... perché te la prendi così tanto...
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
21.04.2019, alle ore 21:54
caccamo2:

... e lo ha deciso chi non l'ha fermato e poteva farlo.


E' ora di finirla di incolpare gli altri della propria incapacità di sapersi gestire e controllare.


E' ora di finirla di comportarsi da asilo Mariuccia e poi piangere dalla maestrina.

Se volevi fermare diego, lo facevi benissimo tu, semplicemente ignorandolo.

E ti faccio notare che il primo a conferire offese sei stato tu.



caccamo2





postato il:
21.04.2019, alle ore 22:04
rcc.roberto:
caccamo2:

... e lo ha deciso chi non l'ha fermato e poteva farlo.


E' ora di finirla di incolpare gli altri della propria incapacità di sapersi gestire e controllare.


E' ora di finirla di comportarsi da asilo Mariuccia e poi piangere dalla maestrina.

Se volevi fermare diego, lo facevi benissimo tu, semplicemente ignorandolo.

E ti faccio notare che il primo a conferire offese sei stato tu.




no e' stato lui, rileggi da capo per favore, lui e' piombato qui apposta per provocare dando dell'incapace piu' e piu' volte prima che io rispondessi a tono. Avevate tutto il tempo per intervenire e ora vorreste dare la colpa a me perche' e' comodo. Io non sono un bambino e non ho bisogno di essere difeso infatti non ho chiesto l'aiuto di nessuno, ma se mi accusano di aver mandato io in vacca la discussione rispondo che invece e' stata la mancata moderazione, era evidente che era qui per provocare, basta leggere le sue risposte.



...
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale