home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Fori su muro di cinta
     
Autore Messaggio opzioni
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.10.2019, alle ore 22:01
Grazie
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
07.10.2019, alle ore 22:02
FrancoGual:
Potrebbero semplicemente fissare i paletti sul lato di loro pertinenza.
E dovreste successivamente osservare e tacere.


In quel caso nulla da dire. C'è un limite di altezza massimo oltre il quale non si può andare?
MB54




una ogni 100 livelli


postato il:
08.10.2019, alle ore 10:30
bizzarra questa domanda su un forum di elettronica; con google ho trovato questo:
https://www.teknoring.com/guide/guide-immobiliari/rapporti-v…

dsalva





postato il:
08.10.2019, alle ore 10:49
rcc.roberto:
Allora, si tratta di stabilire se è comune o sulla loro proprietà.
...


quoto

...magari io gli chiederei semplicemente cosa hanno intenzione di fare per poi valutare se va a mio vantaggio o discapito.
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
08.10.2019, alle ore 15:40
@MB54: siamo su chiacchiere, ogni tanto divagare fa bene
@dsalva: buona idea, fermo restando che possono benissimo eludere il divieto come ha fatto notare Franco (fermo restando, a loro volta, che non possono superare i 3 metri di altezza).
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
08.10.2019, alle ore 19:22
L'altezza di 3 metri mi pare sia indicativa per un MURO di recinzione, immagino che i personaggi se hanno forato la cresta del muro forse vogliono piantarci dei paletti per poi sovrastare la struttura con una rete metallica, Da li a mettere una pianta rampicante è un attimo.
Dopo tutto questo vorreste fare causa? Buona idea,
Ragazzi studiate e apritevi uno studio legale, che a riparare le cose non è il futuro.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
08.10.2019, alle ore 19:46
FrancoGual:
immagino che i personaggi se hanno forato la cresta del muro forse vogliono piantarci dei paletti per poi sovrastare la struttura con una rete metallica, Da li a mettere una pianta rampicante è un attimo.


Ok, quindi i 3 metri valgono solo per i muri?
Non credo che si arrivi a fare causa, solo sapere perché non hanno chiesto il permesso.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
08.10.2019, alle ore 20:00
Io non sono geometra o avvocato, leggendo il link che parlava di muri di cinta e relativa altezza, specificano che non deve andare a contatto con il fabbricato ecc ecc.
Non parlavano di altezza delle strutture, Ma appunto del muro di cinta,
Se la legge dice così, il cavillo c'è.
Poi fare il processo all'intenzione non mi pare il caso.
Piuttosto essere pronti quando si inizieranno eventuali lavori.
Allora.... vai.. Striscia la Notizia, Le Iene, Polizia Carabinieri, Barbara D'Urso,
hahahahahahahaha



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
09.10.2019, alle ore 01:44
FrancoGual:
Allora.... vai.. Striscia la Notizia, Le Iene, Polizia Carabinieri, Barbara D'Urso,
hahahahahahahaha


Speriamo di no
dsalva





postato il:
09.10.2019, alle ore 21:21
Ma no dai, basta una telefonata all'ufficio tecnico del tuo comune, o eventualmente chiamare la polizia milunicipale.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale