home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Le mie scuse. Â
     
Autore Messaggio opzioni
still



[pagine pubblicate]

postato il:
02.07.2022, alle ore 20:17
Le mie scuse.  

Mi scuso con chi era intervenuto nelle discussioni che ho eliminato ma per il decoro del sito non possiamo permettere questa continua sequela di offese ed insulti nei confronti di chi la pensa diversamente. Il forum deve essere un luogo di discussione aperto a tutti però l'educazione e il rispetto reciproco devono prevalere.
Vi invito ( ed è solo un invito) a non aprire discussioni col mero intento di provocare litigi.
Cerchiamo di mantenere un comportamento decoroso, ci può stare la battuta, l'offesa continua e reiterata no.
Grazie a tutti



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
caccamo2





postato il:
02.07.2022, alle ore 21:33
E questa discussione invece la lasci vero?
http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…

Perché l'ha aperta diego e sei d'accordo con le cagate razziste che dice, ovviamente.

E anche gli insulti tuoi e dei tuoi amici li lasci ovviamente
caccamo2:
still:
Ascolta caccamo , se vuoi discutere discutiamo: hai scritto 2 volte nella stessa frase non rompere le palle. Visto che io sto scrivendo in un forum dove scrivono altre persone e malgrado ognuno abbia le proprie idee si cerca di parlare rispettandosi ti informo che al prossimo intervento simile ti blocco per una settimana così almeno dovrai perdere 5 minuti a registrarti con un altro account.

eccolo, la appena non sa piu' cosa dire si passa all'abuso di potere.
Questi insulti invece sono permessi?
FrancoGual:
Ma alza il culo e vattela a comprare la roba.

Still:
Schottky a te non perdo neppure tempo a rispondere, sei patetico.

Still:
Evidentemente avete dei problemi seri di comprensione

diegobincoletto:
Quanto sei limitato mentalmente

ti banni da solo?

Avanti, bannami, non faresti nulla se non confermare la tua malafede.

Still:
magari saresti più felice e non avresti tutta questa rabbia ed invidia, perché di questo si tratta,nei confronti di chi lavora onestamente.

veramente chi ha rabbia repressa sei tu che non sopporti di vedere nordafricani mentre vai al lavoro e che tanto ti impegni per buttare odio razzista in rete.



E questa invece? Non è fatta per provocare vero?

http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…

Sei un fascista e razzista.

Il forum è in balia di admin che abusano dei loro poteri cancellando e censurando tutto quello che non vi piace.

Fate schifo.




...
schottky





postato il:
03.07.2022, alle ore 06:35
@still fai bene a scusarti perchè hai sbagliato cancellando solo le cose che non ti piacciono. Posso comprendere che da amministratore certi toni non ti piacciano, ma se è così devi evitare di entrarci proprio i quelle discussioni. Invece sei uno di quelli che usa i toni peggiori. E nel caso volessi censurarle, cosa peraltro ingiusta in quanto ognuno si assume le responsabilità di ciò che scrive, dovresti censurarle tutte sia qelle di persone che esprimono opinioni contrastant che conformi alle tue.
Se usassi la metodologia che hai usato in questo contesto anche nel tuo lavoro saresti un pessimo insegnante.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
still



[pagine pubblicate]

postato il:
03.07.2022, alle ore 08:34
Le mie scuse andavano a quelli che hanno partecipato alle discussioni in modo corretto, non certo a voi due. Per essere precisi avevo eliminato solo gli insulti del tuo amico qui sopra, nulla altro e come vedi può ancora scrivere liberamente su questo forum, continuando a vomitare veleno, evidentemente non ha nulla da fare visto che ad ogni ora del giorno è qui a snocciolare improperi.
Io non ho censurato le vostre opinioni, siete stati sempre liberi di esprimerle , è tutto scritto sul forum,al contrario siete voi che definite fascista e razzista chi non si allinea con voi.
Siete la vergogna di questo sito, forse non lo sapete ma ve lo dico io, arrivano mp da gente che non partecipa più perché si è scocciata di scrivere qualcosa perché poi viene attaccata in modo vergognoso da persone che sono qui solo per scaricare il loro odio sul prossimo, gente che chiede come mai ancora vi si lascia entrare.
Avete contribuito con qualche articolo al sito che vi ricordo tratta di elettronica? Mai. Solo chiacchere ,insulti e basta.
Per ultimo non ti crucciare su quello che faccio nel mio lavoro, ho ben altre soddisfazioni e riconoscimenti da tante persone che non sono di certo come voi.
Adesso visto che la ho aperta io chiudo questa discussione, quello che dovevo dire lo ho detto. Se volete, e lo farete, potete aprirne 100.000 nuove sempre uguali, inneschi per accendere il fuoco ne trovate a bizzeffe almeno qualcuno commenterà e voi potrete continuare a prendere a male parole tutti. Meritereste solo una cosa, che forse è la soluzione: essere completamente ignorati.
Saluti



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale