home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


operazione militare
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
07.08.2022, alle ore 12:12
operazione militare 

Come sapete non ho per nulla approvato la guerra portata da Putin all'Ucraina, mi sono anche preso gli insulti da qualcuno che credevo della mia parte politica. Però mi fa incazzare parechhio lo scandalo sollevato in occidente dal fatto che Putin la chiama 'operazione militare' metre nessuno reagisce alla omonima 'operazione militare' portata da Yair Lapid nella strscia di Gaza uccidendo donne e bambini innocenti.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
07.08.2022, alle ore 12:24
Io ho sempre sostenuto la causa palestinese.
Israele ha tantissimi soldi... tanti... e fa un po quel cazzo che gli pare col benestare occidentale.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
ENRICO51





postato il:
08.08.2022, alle ore 12:54
Io sono uno di quelli che pensano che Colombo era meglio se fosse rimasto a casa. Israele è suprprotetto dagli americani, di conseguenza da tutti i suoi alleati tra cui l'Europa. Penso tra l'altro che sarebbe ora di finirla con le guerre, con l'uccisione di persone innocecenti e che sono tali anche se sono militari e portano una divisa, una cosa che non capisco e non accetto. Se proprio ci sono problemi che la diplomazia non riesce a risolvere, se scontro ci deve essere ci sia ma senza morti. Una partita di calcio, o a scacchi, una corsa in bici, qualuque cosa che non porti a morire. <Dulce et decorum est pro patria mori> dicevano i romani, ma sono passati 2000 anni. Non viaggiamo più coi cavalli, voliamo a velocità pazzesche, e parliamo con persone di tutta la terra, ma ci ammazziamo ancora senza sapere perché. Tornando a Israele vi allego un link, un po lungo ma interessante.

https://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/File_Pro…



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ax77





postato il:
11.08.2022, alle ore 00:17
Le guerre non sono combattute solo con mezzi militari: ci sono anche mezzi economici, con effetti identicamente devastanti.
Credo che il mondo non abbia mai sperimentato una classe dirigente inadeguata come adesso: stiamo rischiando la pelle tutti solo perché qualcuno vuole dimostrare di averlo più grosso!!!



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale