home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store
username
password
cerca

FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")

Errore installazione Swapf

Autore Messaggio opzioni
nand92

una ogni 10 livelli

postato il:
15.07.2012, alle ore 23:28
valter78:
Ok, Risolto. Il problema stava nel personal Firewall, che normalmente mi avvisa quando un'applicazione tenta di collegarsi da o verso internet. Mentre questo setup non lo vede proprio e poichè in fondo alle regole c'è la regola ovvia blocca tutto ...

Strano che ho dovuto settare a mano una regola, perchè normalmete mi esce un piccolo popup dove mi segnale la richiesta (se non gia dichiaratanelle regole precedentemente) di ingresso o di uscita su internet e dove posso selezionare di procedere per una volta o per sempre il traffico richiesto.

Come antivirus e personal firewall uso ESET NOD32.

Grazie

Perfetto, sono contento che tu abbia risolto :)
Buon utilizzo del programma, spero ti sia utile!
valter78

postato il:
15.07.2012, alle ore 23:35
nand92, complimenti per l'applicazione mi piace :-)

Domanda secondo te perchè il firewall non mi ha chiesto il passaggio de traffico per il dowload della tua applicazione ?

Ho visto che utilizzi un modulo del .net per effettuare il download.
Atre volte ho scaricato applicazioni come la tua ovvero un setup che mi apre il programmino .net e mi scarica il programma da installare. Però mi ha sempre chiesto il consenso il firewall... questa volta no.

Forse perchè sono cambiate le librerie in framework 4 ?

Grazie

P.S.

Pensi anche all APP per Iphne siiii veroooo :-)
nand92

una ogni 10 livelli

postato il:
16.07.2012, alle ore 00:34
valter78:
nand92, complimenti per l'applicazione mi piace :-)

Domanda secondo te perchè il firewall non mi ha chiesto il passaggio de traffico per il dowload della tua applicazione ?

Ho visto che utilizzi un modulo del .net per effettuare il download.
Atre volte ho scaricato applicazioni come la tua ovvero un setup che mi apre il programmino .net e mi scarica il programma da installare. Però mi ha sempre chiesto il consenso il firewall... questa volta no.

Forse perchè sono cambiate le librerie in framework 4 ?

Grazie

P.S.

Pensi anche all APP per Iphne siiii veroooo :-)

grazie :) non ho idea del perchè si comporti così, può essere perchè il .net framework 4 ha cambiato qualcosa ma purtroppo non te lo so dire!
Sto pensando all'app per android, per iphone non ci ho ancora pensato... non è escluso in futuro
valter78

postato il:
16.07.2012, alle ore 00:41
Un'ultima richiesta. Quando scrivo ad esempio un documento di testo o appunto rispondo qui su grix e compare il popup di aggiornamento di GrixFC, non riesco piu a scrivere poichè il puntatore si posiziona fuori dala finestra dove sto scrivendo. Qundi manualmente devo risposizionare il puntatore nel word o nel form ecc.

Credo sia una stupidata per te risolvere questo problemino.

Saluti
nand92

una ogni 10 livelli

postato il:
16.07.2012, alle ore 10:56
valter78:
Un'ultima richiesta. Quando scrivo ad esempio un documento di testo o appunto rispondo qui su grix e compare il popup di aggiornamento di GrixFC, non riesco piu a scrivere poichè il puntatore si posiziona fuori dala finestra dove sto scrivendo. Qundi manualmente devo risposizionare il puntatore nel word o nel form ecc.

Credo sia una stupidata per te risolvere questo problemino.

Saluti

Ciao, grazie per la segnalazione, vedo cosa si può fare :)
Ciao!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2013 GRIX.IT - la community dell'elettronica amatoriale