home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")


Window 10
     
Autore Messaggio opzioni
dsalva





postato il:
02.08.2015, alle ore 22:55
Window 10 

Salve a tutti,
ho provato ad aggiornare W7:
graficamente modernizzato, HardWare è stato tutto riconosciuto, i programmi installati sono rimasti, è stata implementata la funzione del Desktop virtuale(Linux), le applicazioni si chiamano "App", devo trovare il modo di ridimensionare le icone....

dsalva





postato il:
02.08.2015, alle ore 22:56
l'unico problema sono io che non riesco ancora a linkare le immagini come si dovrebbe
Alan_Ford




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
02.08.2015, alle ore 23:02
Facile: dal sito in cui hai postato questa immagine vai nella casella "Link Diretto" e copia l'url. Una volta tornato qui devi cliccare su "link a immagine" e incollare il link in mezzo ai tag.
Daniels118





postato il:
03.08.2015, alle ore 09:05
Non ho ancora provato win 10, però tenterei tenendo premuto ctrl e ruotando la rotellina del mouse, sul 7 funziona così.


http://daniels118.altervista.org/

Il principio di funzionamento è controllato da un microprocessore... mi fido di più quando il principio di funzionamento è controllato da chi ha progettato l'apparecchio!
schottky





postato il:
03.08.2015, alle ore 13:40
Sopratutto per la prima volta di Microsoft un PC con il SO aggiornato (a Win 10 intendo) i tempi di risposta sono addirittura migliori che prima dell'aggiornamento, tenendo conto che ha diverse nuove funzionalità "built in" non mi sembra un risultato da poco


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
amilcare.c



[pagine pubblicate]

postato il:
06.08.2015, alle ore 20:48
Lo sto aggiiornando in questo momento


http://www.elettroamici.org/

Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione.
Perché la tua coscienza è quello che tu sei,
la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te è problema loro.
Charlie Chaplin

Elettronica: il LEGO dei grandi
dsalva





postato il:
06.08.2015, alle ore 23:07
Più veloce di W7, sporadici problemi con tastiera, per la stampante è stata dura e non riesco a capire se i driver della scheda video vanno bene o meno(ogni tanto non li digerisce.

(ho un notebook DELL VOSTRO 3500 con stampante multif. EPSON)
schottky





postato il:
08.08.2015, alle ore 09:22
Per alcuni driver (High definition Audio Realtek, USB3 to Gigabit ethernet adapter e forse qualche altro) ho avuto anchio dei problemi, nel senso chel l'upgrade da W8.1 a W10 non li ha installati, però poi gli stessi driver previsti per Win 8.1 vengono installati a parte e funzionano perfettamente.
Nel caso dell'adattatore USB3/Ethernet su un Asus ZENBOOK UX301 l'utility eseguibile di installazione si è rifiutata di girare per via della "signature" mancante, però facendo la classica operazine di "aggiorna driver" dal pannello di controllo -> gestione dispositivi e indicando la directory dove avevo scompattato l'utility di installazione ha trovato quello che gli serviva e ora va benissimo.
Per inciso questi adattatori GB ethernet che si collegano alle interfacce USB3 hanno velocità "pratiche" veramente impressionanti.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
08.08.2015, alle ore 09:31
A proposito, giusto per costruire una specie di "database" io ho aggiornato con successo a windows 10, oltre allo zenbook di sopra, anche un DELL XPS12 (da 8.1) e un Dell All-in-One Optiplex 9010 (tutte macchine basate su processore I7) e ho installato da zero su un assemblato basato su AMD Bulldozer FD4100


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
08.08.2015, alle ore 09:32
l'optiplex partiva da windows 7


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale