home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: Informatica ed Elettronica
Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")

il mio decoder non riproduce film scaricatri da youtube

Autore Messaggio opzioni
nicolacantalupo

postato il:
10.01.2017, alle ore 12:02
il mio decoder non riproduce film scaricatri da youtube 

ciao ragazzi ;) ho questo decoder per il digitale terrestre: http://pasteboard.co/km9Jyzb9y.jpg

ultimamente lo sto usando per guardare i film da chiavetta usb poiche\' il decoder ha un cavetto apposta (tipo otg non so come si chiama). quando scarico i film da piratebay (di solito in .avi) tutto fila liscio. quando scarico il film da youtube tramite freemake video converter sempre in .avi non va come vorrei, il decoder mi dice che è un tipo di file che non riesce a riprodurre ma non è vero perchè il formato .avi è il più universale che c\'è. forse quello che non va bene è la risoluzione dei frame? su internet non riesco a trovare delle informazioni più accurate sul tipo di file riproducibili su questo decoder
gironico

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
10.01.2017, alle ore 12:05
Non è che se è avi tutto è leggibile. Importante è il flusso del codec video con cui hai fatto la conversione. Confronta i video che riesce a leggere.... oltre al codec potrebbe non andargli bene qualcosa. Se è possibile fai un'aggiornamento di sistema del decoder.... non è detto che risolva....ma alla fortuna bisogna andargli in contro

Piano bimbo fai piano. La Vigna è grande e il trattore è sempre quello che è!
nicolacantalupo

postato il:
10.01.2017, alle ore 12:16
dalle proprietà del file:
quello che si riproduce ha un'immagine di 640x272. l'altro 1280x720. entrambi 25fotogrammi/secondo..
nicolacantalupo

postato il:
10.01.2017, alle ore 12:23
film che non si vede: http://pasteboard.co/kmB81Pt8B.bmp
film che si vede: http://pasteboard.co/kmCda518J.bmp
gironico

una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli

postato il:
10.01.2017, alle ore 13:18
probabilmente non riproduce l'alta risoluzione che incomincia dai 720 in su... se osservi bene il codec sembra diverso. 25 frammenti per secondo è PAL...

anche se oggi non sono proprio discriminanti...una volta per visualizzare gli usa(NTSC) a 30 frame/rate c'èera da bestemmiare

ti consiglio prima di portare la risoluzione sull'oridine dei 640, se non lo visualizzi devi cambiare il codec nella conversione.... non conosco il SW
che usi, ma credo che ci siano delle impostazioni

Piano bimbo fai piano. La Vigna è grande e il trattore è sempre quello che è!
flussoincrociato

una ogni 10 livelli

postato il:
10.01.2017, alle ore 13:46
Si tratta di un decoder scart, quindi l'uscita e' analogica a 625 linee, risulta abbastanza ovvio che sia impossibile riprodurre un flusso a 1280x738, senza un opportuno downscaling, cosa che evidentemente uno scatolino simile, non e' in grado di fare (serve discreta potenza di calcolo) l'unica e' riscalarlo con un pc.

Place...& route
palombo

una ogni 10 livelli

postato il:
11.01.2017, alle ore 18:01
ma i 2 file non usano lo stesso codec...uno (quello che si vede) usa il codex XVIDEO. Convertilo con qello e vedrai che probabilmente si vede (indipendentemente dalla risoluzione)
Poi se non vuoi uscire pazzo convertilo in mpeg2 (quello dei dvd) che è più vecchio più datato più ingombrante rispetto ai moderni codec e vedrai che va al primo colpo

"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
palombo

una ogni 10 livelli

postato il:
11.01.2017, alle ore 18:02
volevo dire "usa il codec XVID"

"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2017 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale