home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


pre valvolare ne
     
Autore Messaggio opzioni
leopierom





postato il:
16.09.2017, alle ore 12:09
pre valvolare ne 

Ciao, mi consigliate l\'acquisto per circa 200 eur di un preamplificatore a valvole di nuova elettronica per un mio amico ? Chi di voi ha mai avuto modo di ascoltarlo? Ovviamente le valvole saranno quasi alla fine della loro vita.

Per ultimo su questo prezzo esiste un ottimo pre valvolare anche ad un solo ingresso Cd anche in kit cosa mi consigliate ? Grazie



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
schottky





postato il:
19.09.2017, alle ore 11:16
Perchè non uno dei tanti preamplificatori a valvole cinesi, non saranno forse il massimo, ma meglio di Nuova Elettonica (qualsiasi cosa di nuova elttronica) sono sicuramente


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
leopierom





postato il:
20.09.2017, alle ore 10:33
Già provato il Ming riparato vedi discussione nella parte l'elettronica. Molto bello da vedersi ho messo le foto o posso rimetterle ma non suona per niente bene. Pure rumoroso.


..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale