home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


lm1875
     
Autore Messaggio opzioni
csdcar





postato il:
11.08.2020, alle ore 11:24
lm1875 

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cortesia visto la vostra esperienza,
?potreste darmi uno schema corretto per un amplificatore con lm1875,
?non sono molto esperto ,ma sto cercando di realizzarne uno.
?ho seguito qualche schema trovato in rete e non sembrano funzionare.
ho cercato di trovarne nel forum ma non sono riuscito.
ogni volta che ne assemblo uno mi viene fuori un problema ,ultimamente
il volumo era debole,in un altro rumore fortissimo dalle casse.
non riesco proprio a capire dove sbaglio,ma vorrei partire almeno da un punto fermo cioè uno schema funzionante e ben collaudato.

?vi ringrazio per la vostra cortesia.
a presto

ps questo è l'ultimo schema che ho seguito

https://www.instructables.com/id/Tales-From-the-Chip-LM1875-…
?
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
11.08.2020, alle ore 15:35
Se vuoi uno schema sicuro lo trovi sicuramente sul foglio dati del componente.
Se invece vuoi che qualcuno ti controlli quello che hai fatto, devi pubblicare delle foto chiare del tuo montaggio.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
11.08.2020, alle ore 17:19
In pratica....
https://www.ti.com/lit/ds/symlink/lm1875.pdf?ts=159715915804…



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
csdcar





postato il:
11.08.2020, alle ore 18:09