home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


lm1875
     
Autore Messaggio opzioni
csdcar





postato il:
11.08.2020, alle ore 11:24
lm1875 

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedervi una cortesia visto la vostra esperienza,
?potreste darmi uno schema corretto per un amplificatore con lm1875,
?non sono molto esperto ,ma sto cercando di realizzarne uno.
?ho seguito qualche schema trovato in rete e non sembrano funzionare.
ho cercato di trovarne nel forum ma non sono riuscito.
ogni volta che ne assemblo uno mi viene fuori un problema ,ultimamente
il volumo era debole,in un altro rumore fortissimo dalle casse.
non riesco proprio a capire dove sbaglio,ma vorrei partire almeno da un punto fermo cioè uno schema funzionante e ben collaudato.

?vi ringrazio per la vostra cortesia.
a presto

ps questo è l'ultimo schema che ho seguito

https://www.instructables.com/id/Tales-From-the-Chip-LM1875-…
?
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
11.08.2020, alle ore 15:35
Se vuoi uno schema sicuro lo trovi sicuramente sul foglio dati del componente.
Se invece vuoi che qualcuno ti controlli quello che hai fatto, devi pubblicare delle foto chiare del tuo montaggio.
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
11.08.2020, alle ore 17:19
In pratica....
https://www.ti.com/lit/ds/symlink/lm1875.pdf?ts=159715915804…



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
csdcar





postato il:
11.08.2020, alle ore 18:09
Grazie per avermi risposto ,se non ricordo male mi sembra di averlo gia usato lo schema della texas e credo anche quello della national,faro delle foto dell'ultimo montaggio fatto e le posterò,credo di avere fatto qualche errore madornale e non riesco a capire quale,che poi qualche tempo fa avevo montato un 1875 perfettamente funzionante ,ci ho rimesso le mani e non ha piu' funzionato.
grazie ancora per la vostra pazienza.
ENRICO51





postato il:
12.08.2020, alle ore 11:29
csdcar:
Grazie per avermi risposto ,se non ricordo male mi sembra di averlo gia usato lo schema della texas e credo anche quello della national,faro delle foto dell'ultimo montaggio fatto e le posterò,credo di avere fatto qualche errore madornale e non riesco a capire quale,che poi qualche tempo fa avevo montato un 1875 perfettamente funzionante ,ci ho rimesso le mani e non ha piu' funzionato.
grazie ancora per la vostra pazienza.


Saldature fatte bene o pasticciate? su cosa lo hai montato, basetta con CS, mille fori o altro? Che vuol dire 'ci ho rimesso le mani'. Comunque la foto ambo i lati è indispensabile.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
csdcar





postato il:
12.08.2020, alle ore 11:50
ciao Enrico,lo vorrei sapere anche io cosa ho combinato sta di fatto che si è ammutolito e lo devo rifare nen ha piu' funzionato è un dual mono con lm3886 forse ho mandato in corto qualcosa.
csdcar





postato il:
12.08.2020, alle ore 11:53
le saldature mi vengono abbastanza bene credo, lucide e uniformi.uso sempre basette millefori
csdcar





postato il:
12.08.2020, alle ore 11:53
le saldature mi vengono abbastanza bene credo, lucide e uniformi.uso sempre basette millefori
csdcar





postato il:
12.08.2020, alle ore 12:02
ci ho rimesso le mani nel senso che l ho collegato, ascoltato e messo via,dopo un po di tempo l'ho ripreso per ascoltarlo e non ha piu' funzionato,è assolutamente muto
ENRICO51





postato il:
12.08.2020, alle ore 17:37
Hai controllato se l'integrato è alimentato correttamente?


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale