home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Apri chiudi porticina pollaio in automatico
     
Autore Messaggio opzioni
bias





postato il:
04.11.2011, alle ore 22:01
Apri chiudi porticina pollaio in automatico 

schema del circuito fatto da un amico che ne pensate funge?
bias





postato il:
04.11.2011, alle ore 22:02
non ha caricato lo schema rimedio scusate
bias





postato il:
04.11.2011, alle ore 22:06


[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/schemagalline.jpg/][/URL]

bias





postato il:
04.11.2011, alle ore 22:14
schema con elenco componenti
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/40/schemagalline.jpg/][/URL]

auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
04.11.2011, alle ore 22:26
secondo me non funziona....
per me la R7 deve essere collegata sul pin 4 del 4093, e non sull'1. conseguentemente, il pin 1 deve essere collegato altrove.
poi, un rele alla volta resta sempre eccitato: ti va bene lo stesso?

da verificare quindo il resto, relativamente alla reazione alla luce.



La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
alfon9





postato il:
04.11.2011, alle ore 22:32
Ma, te capisci benissimo che non puoi entrare nel forum piazzando uno schema e domandare: funge?

Senza scrivere qualche frase di senso compiuto in modo che qualcuno possa risponderti.



Don't look for God in the sky; look within your own body. -Osho Rajneesh

"Il compito degli uomini di cultura é più che mai oggi quello di seminare dei dubbi,
no già di raccogliere certezze."
Norberto Bobbio
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
04.11.2011, alle ore 22:55
non vedo i microinterruttori di fine corsa,altrimenti i motorini quando si fermano?una volta avviati continuano a girare fino a bruciarsi?
marvi



[pagine pubblicate]

postato il:
04.11.2011, alle ore 23:14
Penso che sia indispensabile imparare a "leggere" uno schema, con la conseguente decisione se possa fungere o no.

poi si può chiedere qualcosa a qualcuno, con le idee più chiare, che magari ha qualche elemento per poter rispondere...

A questo proposito mi ricordo che qualcuno aveva fatto un bellissimo progetto per far entrare il cane in casa, e solo lui, munito di un apposito collare, non ricordo chi, ma basta cercare sul database, se qualcuno non lo ricorda prima di me, sapete l'arteriosclerosi giovanile colpisce sempre di più...


M
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
05.11.2011, alle ore 00:56
io farei cosi:

vedi sorgente fidocadJ
*SYSTEM*



[pagine pubblicate]

postato il:
05.11.2011, alle ore 06:29
anche cosi:

vedi sorgente fidocadJ
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2026 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale