|
Autore |
Messaggio |
opzioni |
 ax77

postato il: 31.05.2024, alle ore 00:46 |
banjoman
Scrivo poche righe per informarvi che, purtroppo, questa mattina banjoman ha avuto un grave incidente.
Attualmente e' in coma all'ospedale.
Dal momento che so che aiutava qualcuno con riparazioni di strumentazione e apparecchiature hifi, se per caso non vi dovesse rispondere ai messaggi, gli aveste spedito apparecchiature o aveste comprato qualcosa da lui anche su qualche sito di aste, non prendetevela se non vi rispondera'.
Al momento i medici non si sbilanciano. Nell'incidente ha riportato gravi ferite alla testa da quanto ho capito, i tempi di guarigione saranno lunghi.
E' un caro amico che, negli anni passati, ha avuto un serie infinita di problemi personali che lo hanno messo a prova durissima. Con l'aiuto di molte persone eravamo anche riusciti a trovargli una sistemazione in provincia di Treviso e un lavoro, adesso speriamo si riprenda.
https://www.oggitreviso.it/fonte-grave-incidente-stradale-co…
Il circuito ha sempre ragione
Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado. |
|
 bergio70

[pagine pubblicate]
postato il: 31.05.2024, alle ore 06:43 |
Penso di esprimere il pensiero di tutti augurandogli una buona e quanto più possibile veloce guarigione.
La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.
http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html
Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.
http://www.iw1axr.eu
Daniele |
|
 gironico

postato il: 31.05.2024, alle ore 12:04 |
Non ho mai avuto il piacere di scambiarci due parole anche solo qui su grix, semplicemente non c'è stata l'occasione.
Ma lo ho letto sempre con molto piacere e con stima.
Tanti Auguri e che tutto si risolva per il meglio.
La vita è troppo breve per bere vini mediocri |
|
 Kaput

postato il: 31.05.2024, alle ore 17:21 |
Speriamo risolva il problema.
Mi dispiace molto. |
|
 ax77

postato il: 31.05.2024, alle ore 19:04 |
Spero di fare cosa gradita dicendo che Max si e' svegliato poco fa.
Ammaccato, pero' e' cosciente e ha sensibilita' agli arti da quanto ho capito.
In poche parole e' andata di lusso.
Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado. |
|
 ENRICO51

postato il: 01.06.2024, alle ore 09:29 |
Tani Auguri per una rapida e completa guarigione.
L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari) |
|
 double_wrap

postato il: 01.06.2024, alle ore 21:08 |
auguri a banjoman, auguri ed ancora auguri!
"se peso cado, ma se cado non peso"
adamatj.altervista.org |
|
 schottky

postato il: 07.06.2024, alle ore 17:23 |
@ax77 ci sono novità ?
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen |
|
 ax77

postato il: 12.06.2024, alle ore 15:40 |
Ciao a tutti.
Max e' uscito dalla terapia intensiva, pero' l'incidente ha procurato diversi problemi.
In sostanza non e' in grado di muovere braccia e mani, anche se la situazione dovrebbe essere reversibile. Occorrera' parecchio tempo, si e' parlato da sei mesi a due anni.
Urto a meno di 50km/h, con cintura di sicurezza, causato da malore. Ha battuto la testa sullo specchietto retrovisore interno.
Pensare che dopo anni difficili aveva trovato lavoro e si era ricostruito un po' la vita... non so che dire.
C'e' da sperare che ne esca col minore danno possibile: non appena recuperera' l'uso delle braccia e delle mani, credo che nel periodo di convalescenza saranno fondamentali i forum per tenergli compagnia.
|
 dacolug

[pagine pubblicate]
postato il: 13.06.2024, alle ore 15:22 |
accidenti, speriamo che vada tutto per il meglio
L'Ottomana è quella cosa
di cotone oppur di lana
che si chiama l'ottomana
perché ha sempre quattro piedi |
|
|