ho avuto lo stesso problema anche io dando la colpa alla cella difettosa, ne ho cambiate 3, poi mi sono accorto che il cavo positivo scaldava molto sotto sforzo, cambiai i cavi con una sezione maggiore e onestamente torno a nuova vita, non so se ti puo essere utile ma potresti provare.
Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
Ciao ax , quella della Lidl la ho vista però ha la lama veramente corta, troppo corta, me serve almeno 20 cm. Confesso che per quello che costa se avesse avuto le batterie della serie 20V la avrei comprata visto che ho 3 pacchi per tassellatore ed aspirapolvere ma ha quelle a 12v e quindi avrei dovuto comprare anche batterie e caricatore. A questo punto ho preso una Black+Decker con lama da 20 cm e batteria litio 18V a 95€. Di queste ne ho già 3 per l'avvitatore, delle quali una nuova ancora imballata. La motosega arriva con una batteria e un caricabatterie e quindi adesso posso contare su 4 batterie in caso dovessi fare un lavoro un po' più impegnativo. Oggi la ho provata, devo dire che lavora bene, non è un giocattolo come quella che avevo prima ( ma con 50 € per motosega, due batterie, caricabatterie e catena di ricambio non potevo aspettarmi molto). È un po' più pesante ed ingombrante ma si riesce a tenerla con un solo braccio.
Però è sicuramente molto più solida
Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
guzzj: ho avuto lo stesso problema anche io dando la colpa alla cella difettosa, ne ho cambiate 3, poi mi sono accorto che il cavo positivo scaldava molto sotto sforzo, cambiai i cavi con una sezione maggiore e onestamente torno a nuova vita, non so se ti puo essere utile ma potresti provare.
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito