| |
| Autore |
Messaggio |
opzioni |
 frengo1

postato il: 17.07.2025, alle ore 23:26 |
Noooo .... ti ringrazio della fiducia ma quei numeri non mi riguardano.
Certo, per un tecnico che manovra centinaia di batterie il problema effettivamente si pone.
Per quello che mi riguarda ho una gestione molto molto minore e quando manovro quelle poche batterie sto sempre molto attento alla polarita' e comunque su ogni batteria ci sono 2 fusibili (uno sul positivo e uno sul negativo).
A quanto pare il 'problema' non e' un problema perche' non ha molte controindicazioni.
Provare per credere.
Sto anch' io cercando degli svantaggi o controindicazioni ma non ne trovo....
|
|
 ax77

postato il: 18.07.2025, alle ore 12:25 |
Potendo non mettere diodi di protezione credo non li metterebbe nessuno: ovviamente introducono cadute di tensione e dissipazione di potenza. A volte esigenze circuitali li impongono, a volte sono esigenze di protezione.
La coperta e' corta e da qualche parte bisogna tirarla.....
Il circuito ha sempre ragione
Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado. |
|
 2N30055

postato il: 18.07.2025, alle ore 16:09 |
secondo me bisogna vedere se la sonda è collegata in sincrono con il clock del motore a curvatura, poi da li si misurano i neutrini emessi e si vede |
|
 ax77

postato il: 18.07.2025, alle ore 17:51 |
ciao flusso :-)
Il circuito ha sempre ragione
Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado. |
|
 amilcare.c

[pagine pubblicate]
postato il: 18.07.2025, alle ore 21:40 |
2N30055: secondo me bisogna vedere se la sonda è collegata in sincrono con il clock del motore a curvatura, poi da li si misurano i neutrini emessi e si vede
Sempre che non vengano deviati dai raggi antimateria che fuoriescono dal motore a curvatura se la curva diventa troppo acuta
http://www.elettroamici.org/
Preoccupati piu' della tua coscienza che della reputazione.
Perche' la tua coscienza e' quello che tu sei,
la tua reputazione e' cio' che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te e' problema loro.
Charlie Chaplin
Elettronica: il LEGO dei grandi |
|
 2N30055

postato il: 22.07.2025, alle ore 12:57 |
Sempre che non vengano deviati dai raggi antimateria che fuoriescono dal motore a curvatura se la curva diventa troppo acuta
Esatto e per effetto ferrante i neutrini all fine dei raggi antimateria sono in numero maggiore e trasformano tutto in materia oscura... kg e kg di materia oscura |
|
 amilcare.c

[pagine pubblicate]
postato il: 22.07.2025, alle ore 16:13 |
2N30055:
Esatto e per effetto ferrante i neutrini all fine dei raggi antimateria sono in numero maggiore e trasformano tutto in materia oscura... kg e kg di materia oscura
Solo una curiosità personale:
Che bilancia usi per pesare tutta questa materia oscura?
http://www.elettroamici.org/
Preoccupati piu' della tua coscienza che della reputazione.
Perche' la tua coscienza e' quello che tu sei,
la tua reputazione e' cio' che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te e' problema loro.
Charlie Chaplin
Elettronica: il LEGO dei grandi |
|
 frengo1

postato il: 29.07.2025, alle ore 16:26 |
amilcare.c: 2N30055:
Esatto e per effetto ferrante i neutrini all fine dei raggi antimateria sono in numero maggiore e trasformano tutto in materia oscura... kg e kg di materia oscura
Solo una curiosità personale:
Che bilancia usi per pesare tutta questa materia oscura?
La stessa dello spacciatore, ovviamente. Inutile comprarne un' altra ....
|
|
| |