home
|
area personale
schemi
|
tutorial
|
robotica
|
pic micro
|
recensioni
forum
|
chat irc
faq
|
contatti
store
|
Ordina PCB
username
password
password dimenticata?
cerca
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.
Trasformatore sotto resina da segare
Pagina 2 di 2
01
02
Autore
Messaggio
opzioni
2N30055
postato il:
18.07.2025, alle ore 16:11
usa un lapidello
ax77
postato il:
18.07.2025, alle ore 17:48
Bel modo per farsi seriamente male. Non ti sognare di farlo.
Il circuito ha sempre ragione
Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
Pagina 2 di 2
01
02
segui questo thread con grixFC
, per questa funzione devi aver installato il
software grixFC
torna su
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito
indietro
|
homepage
|
torna su
copyright © 2004/2026 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale