FORUM: Robotica, CNC, 3D
Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...
anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
guzzj
postato il: 23.11.2024, alle ore 17:27
non ho esperienza sulle 2 ruote rc, ma il servo lavora 60° con una risposta di 0,09 a 6v, ma da quello che ho capito dal tuo schema è che è il giroscopio che non lo fà lavorare come vuoi, mi sembra di capire che è il pic che gestisce i dati del giro e non viceversa, se è cosi il ritardo è via software del pic.
la mia è solo una supposizione.
Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
pippodue
postato il: 25.11.2024, alle ore 10:29
Le 2 ruote rc non sono un argomento molto comune, ho trovato dei videoclip su YouTube basati su differenti soluzioni.
Cominciamo dal mio preferito:
Quest'altro forse è basato sull'effetto giroscopio di un forte volano ma non ha nulla a che vedere con una moto reale:
Questo mostra una gara meravigliosa, non credo siano modelli facili da pilotare:
Infine qualcosa dei miei tentativi:
(è quello della pagina sul Forum)
anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue
postato il: 25.11.2024, alle ore 10:30
C'era un trucchetto per mettere il solo link a YouTube ma non ricordo
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito