FORUM: Robotica, CNC, 3D
Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...
Prova fatta, era in corto un solo lato del bav99 quindi ho messo un solo 1n4148 e la stampante e resuscitata, ho anche stampato per 10 minuti tranquillamente. Però ora li ordino i bav99 e appena arrivano lo cambio.
Piccola curiosità , in termini di corrente che differenza c'è tra bav99 e 1n4148 ?
peppix1: Prova fatta, era in corto un solo lato del bav99 quindi ho messo un solo 1n4148 e la stampante e resuscitata, ho anche stampato per 10 minuti tranquillamente. Però ora li ordino i bav99 e appena arrivano lo cambio.
Piccola curiosità , in termini di corrente che differenza c'è tra bav99 e 1n4148 ?
Una cinquantina di mA ma, se è morto quello con corrente maggiore potrebbe succedere anche al 1n4148 che ha caratteristiche leggermente inferiori
Per tale motivo ti avevo detto di mettere due diodi in parallelo e rendere quel pezzo di circuito eterno
http://www.elettroamici.org/
Preoccupati piu' della tua coscienza che della reputazione.
Perche' la tua coscienza e' quello che tu sei,
la tua reputazione e' cio' che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te e' problema loro.
Charlie Chaplin
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito