home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: Robotica, CNC, 3D
Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...

Stampante laser multifunzione Brother dcp1612W

Autore Messaggio opzioni
peppix1

postato il:
11.02.2026, alle ore 19:55
Prova fatta, era in corto un solo lato del bav99 quindi ho messo un solo 1n4148 e la stampante e resuscitata, ho anche stampato per 10 minuti tranquillamente. Però ora li ordino i bav99 e appena arrivano lo cambio.
Piccola curiosità, in termini di corrente che differenza c'è tra bav99 e 1n4148 ?
amilcare.c

[pagine pubblicate]

postato il:
11.02.2026, alle ore 20:31
peppix1:
Prova fatta, era in corto un solo lato del bav99 quindi ho messo un solo 1n4148 e la stampante e resuscitata, ho anche stampato per 10 minuti tranquillamente. Però ora li ordino i bav99 e appena arrivano lo cambio.
Piccola curiosità, in termini di corrente che differenza c'è tra bav99 e 1n4148 ?

Una cinquantina di mA ma, se è morto quello con corrente maggiore potrebbe succedere anche al 1n4148 che ha caratteristiche leggermente inferiori
Per tale motivo ti avevo detto di mettere due diodi in parallelo e rendere quel pezzo di circuito eterno

http://www.elettroamici.org/

Preoccupati piu' della tua coscienza che della reputazione.
Perche' la tua coscienza e' quello che tu sei,
la tua reputazione e' cio' che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te e' problema loro.
Charlie Chaplin

Elettronica: il LEGO dei grandi
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2026 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale