home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Musica ed elettronica
Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.


Progetto
     
Autore Messaggio opzioni
amilcare.c



[pagine pubblicate]

postato il:
17.03.2025, alle ore 07:50
Costano molto meno se hai pazienza di aspettare un paio di settimane
https://it.aliexpress.com/item/1005007348296018.html?src=goo…



http://www.elettroamici.org/

Preoccupati piu' della tua coscienza che della reputazione.
Perche' la tua coscienza e' quello che tu sei,
la tua reputazione e' cio' che gli altri pensano di te.
E quello che gli altri pensano di te e' problema loro.
Charlie Chaplin

Elettronica: il LEGO dei grandi
morbifede




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
17.03.2025, alle ore 08:48
Vi ringrazio dei consigli che mi avete dato e per quanto riguarda la sostituzione degli integrati non ne faccio una questione di prezzo ma era per adoperare del materiale che giace nei cassetti da chissà quanto tempo ed era un'occasione per usarli.


La classe sta nelle piccole cose. L'ape e la mosca volano entrambe, è dove si posano che fa la differenza
schottky





postato il:
17.03.2025, alle ore 17:00
Comunque NE5532 è un ottimo op amp per audio, usato in prodotti commerciali di buona classe


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2026 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale