FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.
Autore
Messaggio
opzioni
bias postato il: 05.11.2011, alle ore 16:27
non riesco a postyare il video
i2viu
postato il: 05.11.2011, alle ore 16:36
Mi pare sia questo
http://www.webalice.it/crapellavittorio/electronic/varisch9.…
qui trovi pure la spiegazione
by i2viu Vittorio C.
http://www.webalice.it/crapellavittorio/
Jasson postato il: 05.11.2011, alle ore 16:36
metti il link
tanto il bbcode non è supportato da questo forum
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:37
Gio
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:38
Gio
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:39
<object width="640" height="360"><param name="movie" value=" "></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></embed></object> Gio
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:40
Non funziona neppure il link!!!
Gio
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:42
Gio
Jasson postato il: 05.11.2011, alle ore 16:42
Ho preso un video a caso, vediamo se funziona
GioRock postato il: 05.11.2011, alle ore 16:44
Era ora!!!
Bisogna inserire il link completo di player_embedded finale che appare su youtube... Gio
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito