home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Apri chiudi porticina pollaio in automatico
     
Autore Messaggio opzioni
bias





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:27





non riesco a postyare il video
i2viu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
05.11.2011, alle ore 16:36
Mi pare sia questo
http://www.webalice.it/crapellavittorio/electronic/varisch9.…
qui trovi pure la spiegazione




by i2viu Vittorio C.
http://www.webalice.it/crapellavittorio/
Jasson





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:36
metti il link
tanto il bbcode non è supportato da questo forum
GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:37



Gio
GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:38





Gio
GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:39
<object width="640" height="360"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="

" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></embed></object>



Gio
GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:40
Non funziona neppure il link!!!






Gio
GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:42





Gio
Jasson





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:42
Ho preso un video a caso, vediamo se funziona


GioRock





postato il:
05.11.2011, alle ore 16:44
Era ora!!!

Bisogna inserire il link completo di player_embedded finale che appare su youtube...



Gio
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2026 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale