FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)
Le mosse strumentali risultano spesso controproducenti
Aspetta e spera. Io spero proprio di no ed i numeri parlano chiaro, Se anche tutto il centrodestra lo votasse compatto gli mancherebbero, comunque, una cinquantina di voti. Nessuno ha la maggioranza, nè il centrodestra nè il centro sinistra. Poi se vuoi sognare sogna pure.
L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky
postato il: 17.01.2022, alle ore 16:15
Certo che quel soggetto è proprio bravo, è riuscito a convincere il parlamento che Ruby era la nipote di Mubarak, e pure alcuni membri del nostro forum che lui è un angioletto che non ha mai fatto nulla di male, non ha mai corrotto giudici e testimoni, non ha alimentato il troffico di prostitute di tarantini e C, non ha evaso neanche un euro di tasse infrattando i sui capitali nelle Cayman (o a Singapore che è la stessa cosa) che non ha fatto cacciare dalla Rai (indipendente?) i giornalisti che non gli erano simpaticia, che non ha acquistato Senatori come se fossero vacche al mercato etc. etc. etc.
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
pippodue
postato il: 19.01.2022, alle ore 10:26
Il titolo di questo thread (che è un po' il discorso della eterogeneità dei fini) non si applica soltanto all'elezione del presidente ma anche a tanti altri fatti.
Abbiamo riempito il mondo di incentivi per l'economia verde, e il risultato più evidente è un arricchimento senza precedenti di soggetti che speculano scommettendo sul futuro e ossigeno ne incrementano ben poco o nulla.
anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito