|
Autore |
Messaggio |
opzioni |
schottky
postato il: 24.01.2018, alle ore 08:27 |
Mi sa che questo sintonizzatore fa parte del "Mistero sottile"
http://www.pubblicitaitalia.it/2016121566317/digital/bticino…
Sottile come la durata dei condensatori
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen |
|
Lello1953
postato il: 07.09.2018, alle ore 19:06 |
stefanofirst: ciai se puó interessare, ho risolto il problema scovando un radiotecnico ad Altamura (Ba). Gli ho spedito il sintonizzatore e con 60 euro, spedizione compresa mi ha riparato il sintonizzatore che aveva gli stessi problemi gia noti oltre al fatto che non si accendeva più. provate a cercare Astolfi!!!
Buona sera,ho anche io lo stesso problema,puoi inviarmi un recapito di "Astolfi"
Grazie e Buona Serata |
|
raf1
postato il: 30.10.2018, alle ore 08:44 |
Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi come posso aprire il sintonizzatore l4492 sen fare danni , per sostituire i condensatori
grazie |
|
jibril
postato il: 31.10.2018, alle ore 19:34 |
raf1: Ciao a tutti
Qualcuno sa dirmi come posso aprire il sintonizzatore l4492 sen fare danni , per sostituire i condensatori
grazie
posta una foto del retro del modulo. |
|
Virty
postato il: 19.08.2019, alle ore 14:07 |
Buona sera,ho anche io lo stesso problema.
In realta' ho due apparecchi L4492
il primo funziona display, canali, ma non il volume e non c'e' uscita audio.
Il secondo funziona tutto, compreso audio e volume, ma non memorizza I canali e non riesco a fare la ricerca.
Praticamente ho due apparecchi che non funzionano.
Non sono in tecnico e vorrei chiedere se qualcuno puo' indicarnmi chi puo intervenire per risolvere il mio problema.
Grazie mille. |
|
picmicro675
postato il: 31.08.2019, alle ore 10:33 |
Eccone un altro che non sa scrivere una nuova discussione. Al limite potrebbe citare questa che per diversi casi potrebbe essere obsoleta.
Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio. |
|
Peppa69
postato il: 17.05.2020, alle ore 17:27 |
Ciao a tutti,
dopo 6 anni dalla apertura di questa simpatica discussione noto che molti hanno avuto problemi con la fantastica radio BTicino. All'epoca per pochi soldi ero riuscito a trovarne una sul web e quindi invece di imbattermi nella riparazione optai per la sostituzione. Ma dopo 6 anni di vita si ricomincia da capo....riesco a sintonizzare bene solo 2 canali, gli altri si sentono ma molto disturbati. Stesso identico problema di 6 anni fa!!
A questo punto vorrei cimentarmi nella sostituzione dei condensatori che pare siano gli imputati principali. Avete qualche consiglio da darmi?
Dopo la sostituzione la radio ha ripreso a funzionare a lungo o si è rotta dopo poco tempo?
Oltre ai condensatori altri componenti vanno sostituiti?
Grazie a tutti coloro volessero rispondermi.
|
|
Emilia
postato il: 12.04.2023, alle ore 10:39 |
Ciao a tutti.. A proposito di Sintonizzatore N4492, ho in casa 2 sintonizzatori nuovi in imballo originale. Qualcuno è interessato?
questo non è il mercatino, per cortesia, leggi il regolamento |
|
|