home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.

rm5

Autore Messaggio opzioni
lumafra

postato il:
19.11.2023, alle ore 22:12
rm5 

ciao a tutti
chi mi puo' aiutare mi serve il software
CLONE 5 comestero group
grazie
ax77

postato il:
20.11.2023, alle ore 18:01
credo che se scrivi a comestero ci sia qualche probabilita' di averlo. Poi scusa non capisco, a cosa ti serve quel software? Perche' si tratta di chi produce sistemi di pagamento.

Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
palombo

una ogni 10 livelli

postato il:
21.11.2023, alle ore 16:56
è per programmare le gettoniere comestero....poi la comestero attualmente non si sa bene come stanno messi era stata acquistata dalla suzo ora si stanno dividendo...per comprare una cosa è un macello. Il sw lo danno insieme al programmatore. Se vuoi ce l'ho non è chissà quale segreto...il problem aè usarlo è complicato e obsoleto (ha 20 anni circa)

"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
ax77

postato il:
21.11.2023, alle ore 20:46
pensavo servisse per le chiavette delle macchinette del caffe'

Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
lumafra

postato il:
26.11.2023, alle ore 16:41
Ciao grazie mi servirebbe
lumafra

postato il:
27.11.2023, alle ore 12:46
Ciao per palombo
Mi interessa il programmatore per Comestero
Mi fai sapere qualcosa in merito?
Grazie
palombo

una ogni 10 livelli

postato il:
04.12.2023, alle ore 09:04
lumafra:
Ciao per palombo
Mi interessa il programmatore per Comestero
Mi fai sapere qualcosa in merito?
Grazie

ti ho scritto ora, pultroppo non sto su grix tutti i giorni per mancanza tempo

"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito

indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale