FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.
Acquisto componenti
Autore
Messaggio
opzioni
walter49
postato il: 03.03.2024, alle ore 20:36
Acquisto componenti
Buonasera, avendo bisogno di resistenze 1% per riparare un apparecchio, ho consultato DigiKey ma ho lascciato perdere per il costo delle spese di spedizione.A questo punto mi sono rivolto a ELECTRONIC REICHHELT che mi consegnerà la merce nentro 3 giorni con 7,5€ di spese di spedizione. Distribuiscono gratuitamente il loro catalogo di 2000 pagine in lingua tedesca allegato ad un ordine anche minimo.
ENRICO51
postato il: 04.03.2024, alle ore 16:19
L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
qui a La Spezia è rimasto solo un negozio: Antei e Paolucci e per chi non ha la partita IVA occorre fare l'ordine onl-line con un importo minimo di 20€. Per fortuna si può ritirare il pacchetto a mano e si risparmiano le spese postali.
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito