Riesco a vedere 1040 Genius Family Sat: Hot Bird TP:11823/27500/H VP/D:811 AP/D:8101 PCR:811 TTX:8191
percoco2000: Puoi provare a fare sintonia manuale su trasponder 10992, 27500,V?
E' quello che mi hanno suggerito al negozio. Ho trovato in rete le istruzioni per arrivarci. Però quando uso le frecce nella casella della frequenza per scorrere i valori, salta proprio il valore 10992.
E il bello è che inizialmente c'è scritto proprio 10992 mentre forza e qualità del segnale stanno a zero. Se provo ugualmente a premere il tasto verde scan, non ricordo bene comunque fa una scansione completa con la dicitura trasponder (forse) sganciato e in questo modo perdo addirittura i canali che riuscivo a vedere.
anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
gironico
postato il: 10.05.2025, alle ore 17:46
non vorrei che :
1- parabola non allineata correttamente
2- illuminatore da sostituire
3- parabola opaccizzata o piena di porcherie
La vita è troppo breve per bere vini mediocri
percoco2000
postato il: 10.05.2025, alle ore 20:14
Da ricerca sul web, Genius Family Sat non trasmette su Hotbird, ma su Astra.
Quindi quasi certamente parabola spostata.
Slackware addicted
pippodue
postato il: 11.05.2025, alle ore 09:29
Sì, confermato e risolto. La cosa incredibile è che adesso mi si è allooppata la procedura di abilitazione per cui non riesco nè ad abilitare la card tivusat nè ad avere l'assistente in linea. Comunque ho mandato una email, aspetto che in qualche maniera si possa sbloccare. Per adesso vedo solo RAI1-2-3.
anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
pippodue
postato il: 11.05.2025, alle ore 11:37
Risolto. Procedura di attivazione veramente ostile, lunga e poi per un sacco di stupidaggini tipo un dato omesso cancella tutto e non è chiaro dove cliccare.
Il peggio è che adesso devo sorbirmi un migliaio di canali "one better than another".
Meglio grix.
Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito