|
|
Forum |
info |
 |
Presentazioni In questa sezione puoi presentarti alla community.ultimo messaggio in questo forum
Or by [URL=https://www.watchesukuk.com/]fake rolex[/URL]
|
ultimo messaggio di  aikonone del 23.06.2022, 11:22 |
 |
Elettronica Generale Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.ultimo messaggio in questo forum
Completamente d'accordo, anche io mi son trovato bene, quel genere di componenti probabilmente non è neanche smontato ma NOS. O smontato da apparecchiature mai usate. |
ultimo messaggio di  schottky del 08.08.2022, 18:49 |
 |
Mercatino Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.ultimo messaggio in questo forum
Ribasso a 140 euro :) |
ultimo messaggio di  baritonomarchetto del 11.07.2022, 12:10 |
 |
Pic Micro Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...eccultimo messaggio in questo forum
si, infatti sto arrivando a questa soluzione oltre a fare letture ogni 4-5 secondi. tutto ok, ma perchè si comporta così? |
ultimo messaggio di  piero55 del 01.08.2022, 12:56 |
 |
Robotica, CNC, 3D Finalmente un posto dove poter discutere di robotica di CNC e stampanti 3D, scambiarsi idee, progetti ed opinioni. Partecipa anche tu...ultimo messaggio in questo forum
È con telecomando |
ultimo messaggio di  rcc.roberto del 21.06.2022, 20:29 |
 |
chiacchiere Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)ultimo messaggio in questo forum
Io sono uno di quelli che pensano che Colombo era meglio se fosse rimasto a casa. Israele è suprprotetto dagli americani, di conseguenza da tutti i suoi alleati tra cui l'Europa. Penso tra l'altro che sarebbe ora di finirla con le guerre, con l'uccisione di persone innocecenti e che sono tali anche se sono militari e portano una divisa, una cosa che non capisco e non accetto. Se proprio ci sono problemi che la diplomazia non riesce a risolvere, se scontro ci deve essere ci sia ma senza morti. Una partita di calcio, o a scacchi, una corsa in bici, qualuque cosa che non porti a morire. <Dulce et decorum est pro patria mori> dicevano i romani, ma sono passati 2000 anni. Non viaggiamo più coi cavalli, voliamo a velocità pazzesche, e parliamo con persone di tutta la terra, ma ci ammazziamo ancora senza sapere perché. Tornando a Israele vi allego un link, un po lungo ma interessante.
https://www.unite.it/UniTE/Engine/RAServeFile.php/f/File_Pro… |
ultimo messaggio di  ENRICO51 del 08.08.2022, 12:54 |
 |
Informatica ed Elettronica Dedicato all'informatica per l'elettronica. Un posto in cui scambiarsi consigli nell'utilizzo di applicazioni legate al nostro hobby o per condividere del software per applicazioni elettroniche. (PS: E' vietato inserire link a materiale "pirata")ultimo messaggio in questo forum
Effettivamente è accaduto dopo un aggiornamento. Ho gia fatto 2 ripristini, ma inutilmente: non sapevo che win 10 non li crea automaticamente per cui non ho risolto nulla non avendo punti di ripristino precedenti. Siccome non sono molto bravo nel giocare con gli aggiornamenti proverò ad aspettare, grazie per i consigli. |
ultimo messaggio di  walter49 del 03.07.2022, 17:54 |
 |
Musica ed elettronica Ti piace la musica e l'elettronica... discutine qui.ultimo messaggio in questo forum
Questo?
https://www.soundservice.gr/e-shop/en/product.php?products_i… |
ultimo messaggio di  francolok del 06.08.2022, 14:13 |
|