home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


amplificatore per radietta a cubo
     
Autore Messaggio opzioni
sergio 72





postato il:
29.07.2012, alle ore 00:39
amplificatore per radietta a cubo 

salve spett. forum, oggi ho comprato da una bancarella una radietta carina a forma di cubo, spero ke avete presente l'oggetto in questione, ha pure dei led vari all'interno , la radiocubo in questione si sente bene, ma vorrei amplificarla , sapete se si puo' fare? avevo sentito parlare di questo TBA820M. ma siccome nn so che componenti monta , mi chiedevo ,, si puo' farla sentire ancora meglio?. e poi , qualcuno di voi conosce il suo interno? .. o devo aprirla io , e vi posto il suo circuito?.. grazie sempre .. P.S. ( ERA DA MOLTO CHE NON VI SCRIVEVO , SPERO KE VI SON MANCATO ) cordiali saluti
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
29.07.2012, alle ore 00:44
sergio 72:
....... qualcuno di voi conosce il suo interno? .. o devo aprirla io , e vi posto il suo circuito?.. grazie sempre .. P.S. ( ERA DA MOLTO CHE NON VI SCRIVEVO , SPERO KE VI SON MANCATO ) cordiali saluti

Ma certo che la conosciamo,a menadito.
Chi di noi non ha una radiocubo sulla scrivania,non c'è bisognno che la apri tu.
Da remoto possiamo entrare e modificarla poi riavii e va tutto alla grande.

P.S. No, a ne non mi sei MANKATO




Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
sergio 72





postato il:
29.07.2012, alle ore 00:52
FRANCO , mi offendi, sicuro ke non ti son mancato?? neanche un po ? e poi se nn posto qualcosa io dove sta il divertimento ?? ihhhh .. cmq rientrando in merito al discorso " RADIOCUBO" , come si fa da remoto e modificarla? grazie
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
29.07.2012, alle ore 01:02
Devi scaricare teamviewer e poi caricarla nella radio,il problema è collegare la radio ad internet.
muahahahahahahahaha
No,confermo che NN mi sei manKato.



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
29.07.2012, alle ore 01:16
FrancoGual:
Devi scaricare teamviewer e poi caricarla nella radio,il problema è collegare la radio ad internet.
muahahahahahahahaha
No,confermo che NN mi sei manKato.





La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
sergio 72





postato il:
29.07.2012, alle ore 01:16
ma teamviewer non amplifica i segnali wireless? e che ci azzecca con amplificatore per radietta?
sergio 72





postato il:
29.07.2012, alle ore 01:18
visto ke gia vi divertite cn me? .. e tu dici ke nn ti sn mancato?? ihhh ,, cmq dai franco , mi serve davvero.. si puo' o no?
auriaclaudio




una ogni 10 livelli


postato il:
29.07.2012, alle ore 01:33
mettici un megafono


La pappa pronta sfama lo stomaco, ma non nutre il cervello! (Auriaclaudio)

eh, sì! adesso mi servono proprio gli occhiali...

Bha! Benedetti figliuoli!

(prof. A. Di Piazza)
thevenin1985





postato il:
29.07.2012, alle ore 09:43
auriaclaudio:
mettici un megafono


ahahaha!!!

@Sergio

Credo che sei l'unico a non conoscere il TBA-820...cerca il datasheet su internet...al 90% è uguale allo schema presente sul datasheet!!

Saluti

PS Neanche a me sei mancato :)




Essere testardi ogni tanto ti porta a risolvere un difetto.

Quando cerchi un componente, trovi tutti gli altri, tranne quello che cerchi.

15/06/2012: Ciao nonno...rimarrai sempre nei nostri cuori :'(

Claudio
schottky





postato il:
29.07.2012, alle ore 10:07
Probabilmete qualsiasi radietta di quel tipo ha dentro un tba820 o qualcosa di analogo, mi sembra uno sforrzo inutile.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale