home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Equalizzatore grafico KENWOOD GE7030 non "risponde" più
     
Autore Messaggio opzioni
marguerc





postato il:
09.02.2016, alle ore 19:21
Equalizzatore grafico KENWOOD GE7030 non "risponde" più 

buonasera a tutti.
Dispongo dell'equalizzatore grafico KENWOOD GE 7030 associato all'amplificatore della stessa casa KA1030. Dopo tanti anni di onorato servizio,ha smesso di funzionare da qualche mese.E' collegato su TAPE 2(monitor)da sempre.Non sono un esperto ma comunque ho provato a sostituire i cavetti,ho spruzzato un po' di spray dissosidante all'interno:nulla da fare.Con un lett.mp3,ho avuto conferma che l'ingresso tape2 funziona perfettamente. L'apparecchio si accende,ma non arriva più il segnale dall'ampli! Insomma le "colonnine" luminose non ballano più,tutto fermo.
Certo lo pagai quasi mezzo milione di vecchie lire,ma conviene ripararlo?Si presuppone che sia un danno grave?
Vi ringrazio a prescindere...
mimoza





postato il:
10.02.2016, alle ore 14:00
Ciao, hai un Messaggio Privato, guardalo!
Angelo
1pallino





postato il:
02.10.2018, alle ore 13:20
Ciao, ho lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
02.10.2018, alle ore 18:57
1pallino:
Ciao, ho lo stesso problema. Qualcuno può aiutarmi?


ovviamente l'unica risposta che è possibile fornirti è questa qui riassunta:

http://www.grix.it/forum/forum_thread.php?ftpage=1&id_forum=…

Ovvero, se desideri una risposta sensata/utile devi, inevitabilmente, fornire qualche dato in più.

Del tipo:

il tuo coso si accende?
il difetto è presente su tutti gli ingressi?
Su entrambi i canali?
hai provato a invertire i cavi del segnale?