home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


antifurto casa wireless
     
Autore Messaggio opzioni
leopierom





postato il:
24.02.2018, alle ore 16:49
antifurto casa wireless 

Ciao e buon fine settimana a tutti voi.
Ho deciso di installare un buon antifurto per casa.
Vincolante wireless, scheda sim per telefonate allarme, possibilità di visualizzare su mobile immagini/foto degli ambienti. Max priorità ai sensori esterni, oltre al classico sensore da applicare alle finestre meglio alle persiane esterne, abito a piano terra con giardino, quindi meglio secondo me tipo perimetrale, sensori a tendina,telecamera motion detection da esterno, le soluzioni sono tante, di prodotti in commercio pure troppo. In sintesi chi ha esperienza su questi oggetti ? Quale soluzione mi consigliate? Grazie



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
Lancillotto





postato il:
24.02.2018, alle ore 18:55
Hai messo in cantiere troppe cose

Se vuoi un impianto valido ti consiglio di rivolgerti ad un professionista serio.
Questo è il consiglio migliore che ti posso dare



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
schottky





postato il:
25.02.2018, alle ore 06:35
Giusto, una cosa però sicuramente ti dirà chi ha esperienza, cioè i professionisti a cui si riferisce Lancillotto. Sicurezza e wireless non sono conciliabili, i meglio lo sono con soluzioni di livello e costi molto al disopra del normale impianto casalingo


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
25.02.2018, alle ore 08:36
Wireless non te lo consiglio.... meglio filare. Sinceramente anche gsm, personalmente non mi fa impazzire.... I jummer che li mettano a sedere ormai costano 30 euro....

Però a pensarle tutte. .. Alla fine ti passa la voglia di mettere l'allarme. Un professionista serio, con esperienza sono sicuro che troverà la scarpa adatta al piede....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
25.02.2018, alle ore 17:44
Lancillotto:
Hai messo in cantiere troppe cose

Se vuoi un impianto valido ti consiglio di rivolgerti ad un professionista serio.
Questo è il consiglio migliore che ti posso dare


Certo, pero' evita una rapina da una parte e ne subisce una dall'altra.



mandi
leopierom





postato il:
25.02.2018, alle ore 21:41
filare si sono d'accordo ma troppo complicato..

https://www.futurashop.it/cctv-videosorveglianza/sicurezza/i…

antiJummer ... ??

https://www.casasicura.it/?gclid=Cj0KCQiA2snUBRDfARIsAIGfpqH…



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
Lancillotto





postato il:
26.02.2018, alle ore 10:19
zio bapu:
Lancillotto:
Hai messo in cantiere troppe cose

Se vuoi un impianto valido ti consiglio di rivolgerti ad un professionista serio.
Questo è il consiglio migliore che ti posso dare


Certo, pero' evita una rapina da una parte e ne subisce una dall'altra.


Io però ho scritto professionista serio, non ladrone



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
dsalva





postato il:
28.02.2018, alle ore 20:35
Ci sono ottimi antifurti wireless, perfettamente funzionanti e funzionali.
Conosco Risco (ex Rokonet, secondo me sono i migliori), si installa in 2...3 ore e le sue caratteristiche coincidono perfettamente con quelle che tu hai specificato.

Dipende da quanto sei disposto a spendere e per cosa lo usi.
Lancillotto





postato il:
01.03.2018, alle ore 09:56
Anch'io conosco Risco e molto bene, per questo che sono d'accordo con chi dice filare.



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
still



[pagine pubblicate]

postato il:
01.03.2018, alle ore 12:46
Mia esperienza: ho installato parecchi filari Elkron, ottimi impianti anche se un po' complessi da programmare. Per i wireless installai una decina di Logisty,funzionano bene. Tralascia roba da ebay,bangood e simili, sono giocattoli. A casa mia ho un wireless Beghelli, che purtroppo non producono più. Dopo 20 anni funziona a meraviglia, ho sensori perimetrali e volumetrici, mai un falso allarme. Certo,ai tempi lo pagai un botto ma furono soldi ben spesi


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale