home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


ULN2803A + LM3914
     
Autore Messaggio opzioni
TESLA668





postato il:
16.02.2024, alle ore 21:21
ULN2803A + LM3914 

Buonasera a tutti per un mio progetto, il quale prevede di utilizzare un ULN2803A PER COMANDARE ReLè e di un LM3914 per segnalazione con dei led. Vichiedo se ponendo i due integrati in parallelo può dare problemi. Vi allego schema di massima. Grazie anticipatamebnte.




V.I.T.R.I.O.L.
TESLA668





postato il:
17.02.2024, alle ore 10:14
Mi sonmo dimenticato di dire che le due logiche lavorano separatamente, quando è attiva una l'altra è OFF


V.I.T.R.I.O.L.
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
17.02.2024, alle ore 10:41
io non vedo lo schema...



La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
schottky





postato il:
17.02.2024, alle ore 11:05
se non dai l'accesso nessuno lo vede

Devi fare click tasto destro sul nome del file, poi su accesso generale scegli chiunque abbia il link e a quel punto puoi copiare il link e pubblicarlo



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
TESLA668





postato il:
17.02.2024, alle ore 15:24
Grazie Scottky !
https://drive.google.com/file/d/1RsVKYHe8FXKkuE56HwPeTHJHUtc…



V.I.T.R.I.O.L.
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
17.02.2024, alle ore 21:41
Manca ciò che è collegato alle uscite in quello schema


mandi
TESLA668





postato il:
17.02.2024, alle ore 21:45
8 LED IN configurazione common anode.


V.I.T.R.I.O.L.
schottky





postato il:
18.02.2024, alle ore 08:00
ULN2803A è fatto per essere utilizzato in wired-or (lo dice lo schema interno) bisogna vedere come è fatto lo schuma delle sezioni di uscita del 3914


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
18.02.2024, alle ore 08:05
dal datasheet sembra di sì




Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
TESLA668





postato il:
18.02.2024, alle ore 10:01
OK Grazie molto gentili tutti u saluto speciale a Bergio70 mio quasi compaesano


V.I.T.R.I.O.L.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale