home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Mercatino
Vendi o Compri materiale elettronico? Qui sei nel posto giusto. Prima di postare leggi bene il regolamento del mercatino.


RAM 6116LPÂ
     
Autore Messaggio opzioni
baritonomarchetto





postato il:
06.06.2019, alle ore 09:35
RAM 6116LP 

Ciao, come da titolo, cerco RAM 6116LP. Me ne servono 5, ma se il prezzo è ok posso prenderne anche di più.

Necessario che siano le "LP", non quelle a consumo maggiore.

grazie!
palombo




una ogni 10 livelli


postato il:
11.06.2019, alle ore 08:43
dipende quanto è ok il prezzo per te...sui 4€ l'una o se ne prendi di più (tipo un aventina almeno) sui 3 ma devi aspettare che riordino in cina...



"senza parole"...sennò ci tassano pure quelle!
baritonomarchetto





postato il:
11.06.2019, alle ore 13:25
Ciao, speravo qualcuno ne avesse a disposiziò per evitare i due mesi di attesa, ma a sto punto me li prendo direttamente in cina.

Grazie lo stesso!
jibril





postato il:
11.06.2019, alle ore 18:37
purtroppo ho trovato solo una NvRam M48Z08-100PCI ( 8k x 8bit )
bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
13.06.2019, alle ore 15:22
ne devo avere una manciata... se le trovo...



La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale