home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Progetto Nextion che non viene trasferito sulla sd
     
Autore Messaggio opzioni
papa





postato il:
06.10.2020, alle ore 20:27
Progetto Nextion che non viene trasferito sulla sd 

Buonasera ,ho acquistato un dispositivo Nextion della serie K e precisamente NX4827K043_011 ,ho scaricato l'ultima versione Nextiondopo aver configurato il tutto Quando vado per caricare il progetto,invece di contare mi esce la scritta :SD card init errer please check your SD CARD FAT 32.Il procedimento che ho usato e' :Su device ho spuntato enhanced,spuntato NX4827K043_011 e posizione 180 orizzontale,ho installato la figura nel riquadro bla bla ,poi ho fatto il debug tutto ok,ho fatto la compilazione ok.Poi Ho inserito la micro sd e sono andato su File e ho pigiato su TFT file OUTPUT,nella schermata che e' uscita ho pigiato su only open the output folder ed esce il file del progetto ,che poi ho copiato nella microsd (precedentemente Formattata FAT 32.Ho tolto la SD e l'ho inserita nel nextion .Ho dato tensione e....mi esce la scritta cui descritta sopra.Sono curiosissimo di sapere il motivo.Grazie a tutti voi e buona serata.
caccamo2





postato il:
06.10.2020, alle ore 20:30
secondo me hai commesso un errore di qualche tipo nella creazione del tuo progetto, probabilmente nella fase tra riquadro e bla bla.


...
papa





postato il:
07.10.2020, alle ore 12:01
non esiste quel problema perche' e' tutto perfetto
caccamo2





postato il:
07.10.2020, alle ore 13:38
papa:
non esiste quel problema perche' e' tutto perfetto


ok



...
papa





postato il:
07.10.2020, alle ore 15:03
grazie comunque
papa





postato il:
08.10.2020, alle ore 12:28
Ho risolto la micro sd era difettata!!
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale