home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Cina-Africa
     
Autore Messaggio opzioni
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.08.2019, alle ore 02:26
Cina-Africa 

Sono appena stato in Cina per 2 settimane, ho visto e sperimentato il controllo e le restrizioni delle comunicazioni digitali.
Ho visto un cambiamento spaventoso nella percezione del resto del mondo da parte dei cinesi, questo e' prevalentemente dovuto al controllo-censura del governo.

Anche se ad alcuni non piace il personaggio, vi consiglio di guardare questo video.




L'influenza mediatica cinese in Africa avra' un'effetto analogo anti occidentale sulla popolazione africana.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
schottky





postato il:
30.08.2019, alle ore 10:06
Guarda che il link dove si trovano i video di quel signore ormai (dai e dai) li sanno tutti, se qualcunopotesse mai avere voglia di svederli li può trovare da solo



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
30.08.2019, alle ore 10:24
schottky:
Guarda che il link dove si trovano i video di quel signore ormai (dai e dai) li sanno tutti, se qualcunopotesse mai avere voglia di svederli li può trovare da solo

vuole assicurarsi che benecazzo ottenga il suo reddito dalle view su YouTube, lo youtuber è un lavoro importante...senza benecazzo che fine faremmo...lol



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.08.2019, alle ore 14:19
Il detto cinese : Lo stolto guarda il dito! (non la luna che indica il maestro)
A me non interessa chi porta le informazioni, ma il contenuto.

Se non vi interessa, ignorate il post, io lo faccio spesso quando c'e' qualcosa che non mi va.
Non e' indispensabile iniziare una polemica ogni volta.



Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
caccamo2





postato il:
30.08.2019, alle ore 15:38
diegobincoletto:
Il detto cinese : Lo stolto guarda il dito! (non la luna che indica il maestro)
A me non interessa chi porta le informazioni, ma il contenuto.

Se non vi interessa, ignorate il post, io lo faccio spesso quando c'e' qualcosa che non mi va.
Non e' indispensabile iniziare una polemica ogni volta.


se tu hai il diritto di spammare quando ti gira, noi abbiamo il diritto di replicare
la polemica l'hai fatta te aprendo questo inutile post, non noi.



...
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.08.2019, alle ore 15:50
N.C.


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
diegobincoletto




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.08.2019, alle ore 15:54
Per quanto mi riguarda chiudo qui, ho fatto la mia proposta e chi vuole puo’ approfondire!


Scusate, passavo di qua\'...
L'unica rivoluzione possibile
è quella di migliorare se stessi.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale