home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


proprio nessuno che viene a Marzaglia?
     
Autore Messaggio opzioni
icetrap





postato il:
04.05.2023, alle ore 21:42
proprio nessuno che viene a Marzaglia? 

nessuno che venga a Marzaglia x trovarsi e bere un caffè e fare 2 chiacchere per dare un volto a dei nick?

Giuliano



oggi, peggio di ieri... ma meglio di domani
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
05.05.2023, alle ore 07:24
A me piacerebbe ma sono un po' scomodo...
icetrap





postato il:
06.05.2023, alle ore 02:16
lo so, ma è mio dovere provarci comunque...

Giuliano



oggi, peggio di ieri... ma meglio di domani
chinesechef





postato il:
06.05.2023, alle ore 10:29
Mi accodo a questo post... se qualcuno parte o passa da Piacenza e mi potesse dare un passaggio.... naturalmente si divideranno le spese di viaggio
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
09.05.2023, alle ore 14:12
Devo dire che la cosa mi intriga. Ne ho sempre sentito dire ma non ho mai avuto occasione di andarci. Questa sarebbe stata l'occasione giusta (così potrei andare a trovare mio figlio in zona). Purtroppo sembra che non sia la giornata giusta dal punto di vista meteo.
Comunque se dovessi decidere per il si lo farò sapere in questo thread.

Per chinesechef: non potrei esserti utile visto che arriverei da sud (200km)



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale