home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


Hamas
     
Autore Messaggio opzioni
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
08.10.2023, alle ore 17:35
Hamas 

Io non so se poi alla fine avremo un paese chiamato Palestina.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/attacco-hamas-moni-o…

Noi sempre dalla parte del (aggredito).



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
ENRICO51





postato il:
10.10.2023, alle ore 11:43
Profondo dolore per i morti di entrabi le parti e preoccupazione per l'evolversi della situazione. non credo si possa definire facilmente l'aggressore e l'aggredito. E' una vecchia storia, spero possano trovare un'intesa e una pace vera, nel reciproco rispetto.
https://www.focus.it/cultura/storia/a-chi-appartenevano-i-te…



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
schottky





postato il:
10.10.2023, alle ore 19:07
Le parole di Moni Ovadia sono, come al solito, le più giuste. Il coordinato disposto dell'estremismo di Hamas e della destra israeliana guidata da quel pagliaccio di Netanyahu. Dopo la scomparsa di due grandi uomini come Yitzhak Rabin e Yasser Arafat, la speranza di pace in Palestina non ha fatto che svanire sempre di più


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ax77





postato il:
11.10.2023, alle ore 00:14
Il problema di fondo resta che la povera gente crepa: di fame, o per le bombe. E la guerra e' il giocattolo dei ricchi, che si nascondono dietro il fanatismo religioso alimentato dalla profonda ignoranza delle popolazioni.

Piu' si e' poveri, piu' si e' ignoranti. Piu' si e' ignoranti, piu' si e' manipolabili. Piu' si e' manipolabili, piu' si crede che qualche essere extraterrestre abbia comandato di uccidere chi crede in un Dio diverso dal proprio.

La cosa che mi ha fatto piu' schifo di tutte e' vedere che qualche decerebrato ha avuto il coraggio di ammazzare e decapitare qualcuno poco piu' che neonato, e che questo fornira' pretesto ad altri per ammazzare migliaia di esseri umani.

Forse e' piu' giusto che sulla terra tornino i dinosauri.



Il circuito ha sempre ragione

Il 555 sta all elettronica come arduino all informatica: entrambi loro malgrado.
pippodue




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
11.10.2023, alle ore 16:21
Di fronte al rischio, sempre più incalzante, di sprofondare il mondo in una guerra totale, poichè per mia fortuna non sono nè palestinese nè ebreo nè russo nè ucraino, auspico che tutta questa bella gente risolva in qualche modo i propri annosissimi problemi, così come noi abbiamo i nostri, e vinca il migliore, e che noi italiani riusciamo a starne lontani, un po' come fecero gli spagnoli e gli svizzeri nell'ultima guerra. Le appassionanti interminabili diatribe su chi abbia torto e chi abbia ragione mi interessano sempre meno.


anche i grandi uomini, come gli uomini comuni, possono talvolta cadere in errore (Voltaire)
schottky





postato il:
11.10.2023, alle ore 16:43
pippodue:
Le appassionanti interminabili diatribe su chi abbia torto e chi abbia ragione mi interessano sempre meno.


Su questo punto purtroppo non sono d'accordo, Probabilmente è questo atteggiamento, sempre più diffuso, che sta facendo precipitare il mondo verso un conflitto globale. Il fatto di accettare egoisticamente l'ingiustizia e la prevaricazione quando non sono rivolte direttamente contro di noi fa si che diventino sempre più grandi e inevitabilmente ci convolgano.



Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
morbifede




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
18.10.2023, alle ore 15:48





La classe sta nelle piccole cose. L'ape e la mosca volano entrambe, è dove si posano che fa la differenza
schottky





postato il:
21.10.2023, alle ore 07:35
Occhio per occhio servirà solo a rendere cieco tutto il mondo diceva Gandhi


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
ENRICO51





postato il:
21.10.2023, alle ore 10:42
schottky:
Occhio per occhio servirà solo a rendere cieco tutto il mondo diceva Gandhi


Su questo non ho dubbi. Io penso che l'intesa è sempre possibile, le faide non hanno mai risolto problemi. Bisogna ascoltare le rivendicazioni di entrambi i contendenti, senza pregiudizi e posizioni prese a priori e partendo da popoli uguali con uguali diritti. Purtroppo il modo di pensare predominante è un altro.

https://youtu.be/7MDY-8DVqjs



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale