home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


I nodi arrivano al pettine
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
20.06.2022, alle ore 08:07
C'è anche gente che ama le persone per bene e odi i delinquenti, di qualsiasi nazionalità/etnia siano.


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
20.06.2022, alle ore 08:29
E, per inciso, il politico citato non è una brava persona


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
FrancoGual



[pagine pubblicate]

postato il:
20.06.2022, alle ore 09:04
schottky:
E, per inciso, il politico citato non è una brava persona


E fammi il nome e cognome di un politico attuale che sia una brava persona.
Circostanziando.
Grazie



Anche il viaggio più lungo inizia con un piccolo passo.
Si vis pacem, para bellum!!!
Mark Zuckerberg ha reso suoi schiavi milioni di persone senza che se ne rendessero conto. F.G.
<Avete vinto voi,ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice> Da Mediterraneo.
Inferno,Canto III,verso 51 Virgilio dice.........
caccamo2





postato il:
20.06.2022, alle ore 12:09
FrancoGual:
schottky:
E, per inciso, il politico citato non è una brava persona


E fammi il nome e cognome di un politico attuale che sia una brava persona.
Circostanziando.
Grazie


Cremaschi, Collot, Granato



...
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2022, alle ore 12:11
Consideriamo anche quelli che hanno assaltato le sedi dei sindacati...
E tutti quei bravi ragazzi tifosi che godono nel fare guerriglia tutte le settimane.?
La violenza non dipende dalla nazionalità né dal colore della pelle



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
still



[pagine pubblicate]

postato il:
20.06.2022, alle ore 12:28
Non hai preso i primi, li hai cercati minuziosamente. Comunque qui da noi i reati commessi dai tuoi amici nordafricani sono la maggioranza e i più schifosi quindi preferirei che tornassero al loro paese e se ti piace tanto lo stile potresti trasferirti la pure tu, faresti un gran piacere a te stesso e agli altri.
Buona giornata



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
still



[pagine pubblicate]

postato il:
20.06.2022, alle ore 12:40
Rbacchi io non mi lamento per i tunisini che delinquono in Tunisia ma per quelli che lo fanno qui


Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
rbacchi




una ogni 10 livelli


postato il:
20.06.2022, alle ore 13:14
Si parla per approfondire la cosa.
Ma capisco dal tuo tono che non gradisci né sopporti quanto dico.
Faccio un passo indietro e vi faccio ragionare.
Ma astieniti per favore a distinguere chi sono i miei amici, tu non sai nulla di me.



Se lo puoi fare fallo e non t'arrabbiare,
se non lo puoi fare, pazienza e non t'arrabbiare
caccamo2





postato il:
20.06.2022, alle ore 13:15
still:
Non hai preso i primi, li hai cercati minuziosamente. Comunque qui da noi i reati commessi dai tuoi amici nordafricani sono la maggioranza e i più schifosi quindi preferirei che tornassero al loro paese e se ti piace tanto lo stile potresti trasferirti la pure tu, faresti un gran piacere a te stesso e agli altri.
Buona giornata





...
still



[pagine pubblicate]

postato il:
20.06.2022, alle ore 15:28
Roberto il messaggio della rivolto a schottky e non a te. Dei tuoi amici comunque non mi importa e qui nessuno sa nulla di chiunque: anche quelli che danno del razzista o del fascista a persone che non conoscono. Comunque se voi siete lieti di condividere casa vostra con questi personaggi buon per voi, purtroppo io e non solo io abbiamo un'opinione diversa e faremmo a meno anche di condividere con alcuni personaggi nostrani. Ma vedo che a voi la delinquenza stuzzica, forse vi rende la vita meno triste.
Per caccamo: il Maalox lo puoi prendere tu in quantità industriali, io sto benissimo e al contrario di te ho tante ma tante altre cose nella vita più piacevoli da fare a volte mi chiedo perché perdere tempo qui
Buona giornata



Chi ha argomenti discute serenamente e rispetta le opinioni altrui, chi non ne ha insulta e basta.
Non ti curar di lor, ma guarda e passa
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale