home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


duplicare telecomando cancello solo con frequequenzimetro.
     
Autore Messaggio opzioni
caccamo2





postato il:
15.01.2022, alle ore 23:53
rcc.roberto:
Francesco per favore, apri una discussione tua, non ci si accoda a quelle degli altri.
Grazie


Sul regolamento del sito e netiquette non c'è scritto niente del genere. È una regola che ti sei inventato.
Anzi, c'è scritto che bisogna cercare nelle vecchie discussioni.
Questo perché si hanno più elementi per rispondere, la discussione si arricchisce e si evita la proliferazione di tanti thread tutti sullo stesso argomento che renderebbero più difficile la ricerca delle risposte.



...
armcic1@hotmail.it





postato il:
16.01.2022, alle ore 13:11
Scusate, non ho letto il regolamento nè altro.
Sono nuovo per un forum e l' ho capito quando mi sono dichiarato con nome e cognome.
l' iscrizione è stata fatta perchè il tema che ho proposto, non sembra avere una soluzione legittima; oppure non ha una soluzione semplice.
Se ci sono errori, sono pronto a correggerli; e se qualcuno dei partecipanti ha suggerimento utile lo ringrazio anticipatamente.
fc
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
16.01.2022, alle ore 15:50
armcic1@hotmail.it:
Scusate, non ho letto il regolamento nè altro.
Sono nuovo per un forum e l' ho capito quando mi sono dichiarato con nome e cognome.
l' iscrizione è stata fatta perchè il tema che ho proposto, non sembra avere una soluzione legittima; oppure non ha una soluzione semplice.
Se ci sono errori, sono pronto a correggerli; e se qualcuno dei partecipanti ha suggerimento utile lo ringrazio anticipatamente.
fc


Non c'è problema, c'è solo gente a cui piace far polemiche.
Il fatto di aprire nuove discussioni (non ho detto che è scritto sul regolamento) è solo dettato dal fatto di avere più visibilità. Uno che vede che una discussioni è vecchia di anni può essere indotto a saltarla.
armcic1@hotmail.it





postato il:
16.01.2022, alle ore 20:25
Roberto, suggeriscimi cosa devo fare.
Lo farò al più presto. Grazie.
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
16.01.2022, alle ore 20:54
Per quanto riguarda il telecomando:

1 - come fai ad essere sicuro che funziona, visto che non aziona il portone?
2 - hai chiesto agli altri condomini se il loro funziona?
3 - se non hai accesso alla centralina non è possibile verificare il codice
4 - se agli altri funziona vuol dire che ci sono problemi al tuo, te lo fai prestare e lo copi
5 - comunque la cosa migliore sarebbe rivolgersi all'amministratore
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale