home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


Come ravvivare la passione per l\'elettronica?
     
Autore Messaggio opzioni
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
30.01.2018, alle ore 09:07
Sì farà fare ad esp.... Secondo me se gli do di olio di gomito è meglio


La vita è troppo breve per bere vini mediocri
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
30.01.2018, alle ore 17:24
Comunque restando in argomento. Tra te e MB54 ne avete di stimoli e giornate piene.
Da giovane, ci stavo anche fino alle due di notte. Che poi erano solo quei circuitini semplici con le porte logiche.
Hai voglia di trovare le informazioni. Ogni mese andavo all' edicole e prendevo diverse riviste. Qualche volta sono andato a Milano per prendere componenti e libri. (un giretto da 200 Km, AR)
Ora ho ripreso, dato che ho messo da parte la valigia, comprando frequentemente articoli per l' elettronica. Magari c'è la speranza di realizzare un gran risultato. Mi sembra che la spesa è maggiore della resa.
Mi sono fatto fare anche un bel banco per ruzzarci meglio.
Forse OP è depresso perché ha perso il lavoro. Magari c'è qualche opportunità, ma ovviamente si dovrebbe cercare quello che altri non fanno volentieri, incluso il viticultore



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
zio bapu




una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli una ogni 10 livelli


postato il:
30.01.2018, alle ore 17:49
picmicro675:
Magari c'è qualche opportunità, ma ovviamente si dovrebbe cercare quello che altri non fanno volentieri, incluso il viticultore


Sarebbe una idea, facendo concorrenza a gironico, questultimo lavorerebbe meno e avrebbe piu' tempo per pubblicare progetti.



mandi
Unionmode





postato il:
14.04.2024, alle ore 02:25
Aggiornamento: non ho piu' fatto progetti elettronici. Alla fine sono stato divorato dal mondo Android... Mi dispiace ma è finita cosi'. Tuttavia, il mondo dell'hardware mi rimarra' sempre dentro come una fiamma che non si spegne mai... nonostante ora faccia solo software.
Rimango dell'idea che progettare hardware e l'elettronica sia da cazzuti, il vero campo di battaglia.
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale