home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


Stm32f103
     
Autore Messaggio opzioni
peppix1





postato il:
07.11.2023, alle ore 01:54
Bhe ormai ho ordinato il processore, aspetto che arrivi cerco di saldarlo xchè cmq e un 100pin e vedo cosa da altrimenti procedo come dici tu. Vi aggiorno appena arriva, consegna prevista 22 novembre
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
08.11.2023, alle ore 18:39
ma il boot ce l'hai? prima di saldarlo devi configurarlo con un boot della u30 tramite programmatore dedicato, se è vergine non serve a nulla come ha scritto geronico.


Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
peppix1





postato il:
18.11.2023, alle ore 00:17
Salve Guzzi il file del boot purtroppo non riesco a trovarlo, infatti mi stavo informando un po' se potevo leggere l integrato vecchio e riscrivere il nuovo, sarà fattibile ?
guzzj




una ogni 10 livelli


postato il:
18.11.2023, alle ore 10:25
onestamente non ne ho la più pallida idea, ma penso di no visto che il firmware originario è proprietario, lascio la parola ai più esperti.
cercando anche io in rete, solo per curiosità, non ne sono venuto a capo di niente, resto dell'idea che conveniva cambiare scheda se si trova ad un prezzo abbordabile visto che se non erro la stampante u30 completa si aggira intorno alle 150 euro.



Non è obbligatorio usare il paracadute, ma ricorda, lo puoi fare una volta sola.
peppix1





postato il:
18.11.2023, alle ore 20:19
L integrato e arrivato oggi, aspetto i più esperti prima di saldarlo inutilmente.
peppix1





postato il:
18.11.2023, alle ore 20:21
Dite che devo aprire la discussione in CNC robotica 3d ?
peppix1





postato il:
18.11.2023, alle ore 20:21
Dite che devo aprire la discussione in CNC robotica 3d ?
peppix1





postato il:
20.11.2023, alle ore 02:04
Integrato arrivato, con un po' di fatica cambiato ma ovviamente la stampante non dà segni di vita... Da dove posso prendere questo bootloaderrrr ????
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale