home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Pic Micro
Tutto quanto riguarda questi microprocessori... progetti, suggerimenti, aiuti, discussioni...ecc


PORTA analogica in PIC16F873A
     
Autore Messaggio opzioni
e.ferriani





postato il:
12.01.2020, alle ore 13:07
Agric, funziona quella scrittura, non ti preoccupare.
E' scritta così perchè in questo modo non devo scrivere un firmware per ogni micro collegato in I2C.
Non so se hai seguito il discorso dall'inizio. Se vorrai te lo posso spiegare in 2 righe. Dimmi tu.

Ad ogni modo il problema è come dire al micro che la mia variabile
outgoing_com = instr_in;

quando
- outgoing è una variabile
- instr_in è un define.



Enea Ferriani
agric





postato il:
13.01.2020, alle ore 06:50
Tranquillo non mi preoccupo.
Mi preme sottolineare che
Autogoin è una variabile CHAR
INSTR_IN è una costante di tipo diverso

Non ho seguito passo passo il tuo progetto tra l'altro con pause di oltre un anno
E allo stesso modo non ho compreso completamente il discorso di memorizzare in EEPROM
Per una prova puoi usare tutte variabili dello stesso tipo e vedere se tutto funziona



meglio essere un granello di pepe che una cacca d'asino
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale