home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: Elettronica Generale
Qui si parla di tutto....dall'analogico al digitale, dal software all'hardware, dal semplice crepuscolare al computer.


antifurto casa wireless
     
Autore Messaggio opzioni
Lancillotto





postato il:
09.03.2018, alle ore 11:00
still:
...non lo monterei in una gioielleria


Ecco, questa è la differenza, tutto dipende da cosa si vuole, come e quanto si vuole spendere.
Come del resto accade in tutte le altre cose




- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
leopierom





postato il:
10.03.2018, alle ore 16:49
appena aperta a dx o sx c'è il classico tastierino per attivare e disattivare l'allarme....

prendo dalla tasca il teaser acquistato su ebay a poche decine di euro e lo spiattello nel display


vero verissimo nei miei precedente link per errore ho copiato due volte lo stesso, quello appunto solo con sensori e che si attiva solo quando sono già in pratica dentro casa. Ma con il link sotto della Netgear, anche se mi arrivano pochi falsi allarmi, il postino che consegna la posta, un gatto troppo vicino alla telecamera, ma alemno sono sicuro che quando il signor ladro si avvicina a soli 10m circa ad una telecamera installata su un albero o sotto tetto è già da decine di secondi registrato sul serve e sul mio mobile (whatsapp ad esempio) avrò la prima registrazione. Poi sempre da remoto o dall'interno della casa posso fare una poco desiderata "comunicazione audio", attivare la sirena e chiamare i le forze dell 'ordine.




https://www.amazon.it/dp/B01LR8PG3O/ref=sxts_sxwds-puwylo_rv…



..non chiedere alla rosa del tuo giardino perchè sboccia.
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
10.03.2018, alle ore 18:07
Qual è l' agoscia più attanagliante ?
Vivere con la paura di essere derubati oppure quella di esser stati derubati (con una media percentuale di probabilità) ?



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
miditec





postato il:
17.03.2018, alle ore 23:37
Io da qualche anno sto usando un wireless (mi ha evitato di rifare le tracce in casa). L'unica pecca è che devi essere pronto a sostituire le pilette (per fortuna la centrale ti segnala quando sono esaurite).
Mi ci trono ancora bene ma un filare, se puoi fare le tracce, è meglio (non hai il problema delle pilette).

Lancillotto





postato il:
19.03.2018, alle ore 10:29
picmicro675:
Qual è l' agoscia più attanagliante ?
Vivere con la paura di essere derubati oppure quella di esser stati derubati (con una media percentuale di probabilità) ?


Credo che l'esserlo stato lascia molti strascici e penso che tutti facciano il meglio per evitarlo.
Non c'è solo il furto in se che danneggia in solido, c'è anche tutto il corollario che può essere persino peggio.

Qualche anno fa in casa di conoscenti sono andati si presume degli zingari, non si sono limitati a rubargli tutto il rubabile, ma gli hanno tagliato il divano rotto diverse cose svuotato il frigorifero e cagato nel letto matrimoniale.

Non avevano nessun sistema di allarme

Penso che nessuno voglia questo...



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
picmicro675




una ogni 10 livelli


postato il:
19.03.2018, alle ore 13:40
Io vivo con gente che è alla paranoia. Si chiudono in casa con le grate a tutte le fessure del muro peggio che la prigione. Grate anche al settimo piano di una palazzina, come se fossero tutti uomini ragno.
Guai lasciare una grata aperta !

Poi quando suona un allarme, non ne vedo uno che si è preso la briga di andare a verificare.



Anno nuovo, forum nuovo.
Mi sa che lascio.
Lancillotto





postato il:
19.03.2018, alle ore 17:06
La paranoia è un'altra faccenda ovviamente ed in questo sono d'accordo.
Estremizzare non va mai bene in qualsiasi modo



- NON DATE DA MANGIARE AL TROLL, IGNORATELO -
ortorob





postato il:
03.04.2024, alle ore 15:45
leopierom:
filare si sono d'accordo ma troppo complicato..

https://www.futurashop.it/cctv-videosorveglianza/sicurezza/i…

antiJummer ... ??

https://www.casasicura.it


consigliate un allarme wireless o un antifurto via filo?

grazie


bergio70



[pagine pubblicate]

postato il:
03.04.2024, alle ore 15:59
il filo evita gli sbattimenti di cambiar le pile, ricordandosene.
Il wireless di passar fili, ma una volta passati restano lì.



La risposta dipende solamente dalla domanda.
Rispondo nello stesso luogo e nei termini che ritengo più opportuni.
Se la cosa non piace a qualcuno... non so che farci.


http://iw1au.altervista.org/au_AXR.html

Molti altri non mi sopportano, e la cosa è reciproca.

http://www.iw1axr.eu

Daniele
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale