home | area personale         schemi | tutorial | robotica | pic micro | recensioni         forum | chat irc         faq | contatti         store | Ordina PCB
username
password
cerca

 
FORUM: chiacchiere
Suggerimenti, opinioni, segnalazione siti e discussioni a tema libero. (evitate post sul sistema dei livelli, per eventuali richieste e suggerimenti usate l'apposita scheda contatti)


MI faro\' altri amici?
     
Autore Messaggio opzioni
schottky





postato il:
26.06.2018, alle ore 07:29
soplo->solo


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
schottky





postato il:
26.06.2018, alle ore 07:34
La sezione "about me" è tutta da ridere, meglio di un film di Fantozzi


Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile. -- W. Allen
caccamo2





postato il:
26.06.2018, alle ore 11:39
http://www.youtrend.it/2018/06/23/italiani-e-intolleranza-ra…
Lancillotto:
caccamo2:
Lancillotto:
caccamo2:
...
Non dovrebbero esistere persone che vivono divulgando fesserie.


Io non so nulla a riguardo e quindi non aggiungo nulla.

Ma è curioso che ci sono dei personaggi che ne sanno persino meno ma sono talmente tronfi nel loro piccolo che per loro tutti gli altri sparano fesserie

C'è da chiedersi cosa ne pensano gli altri di loro...?


Eccone un altro:
Io non so nulla ma...
Se non sai nulla stai zitto, questi interventi provocatori fanno pena.



Ti da fastidio che abbiamo colto nel segno troll !!!


Diego ha aperto il thread per provocare però il troll sono io.
Logico...



...
caccamo2





postato il:
26.06.2018, alle ore 11:41
gironico:
Caro Alan,
Occorre sempre prendere sempre il buono delle cose:

Cosa ci fa capire questa cosa?

L'elettronica e informatica, hanno e avranno sempre un limite anche se un giorno probabilmente saranno dotate di I.A.

Indirizzo IP dinamico e codice macchina possono cambiare e passare inosservati da un sistema più o meno complesso. Ma l'intuito umano ha una marcia in più a smascherare il lupo che perde il pelo e non il vizio.
Tempo al tempo, ogni poltrona al suo re, ogni circo al suo pagliaccio


Attenzione abbiamo un Holmes e Watson qui...
Bravi le ho tentate tutte ma alla fine mi aver beccato...
Ridicoli...



...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
26.06.2018, alle ore 12:01
Flusso, è da 4 mesi almeno che sie è capito almeno i tuoi altri 3 nickname
Gli altri due erano a scopo provocatorio, ma non abbiamo abboccato, mi dispiace.

Caccamo2 era il mio preferito...

Penso posso parlare a nome di molti utenti, e suggerirti di scegliere una immagine al seguente link, tanto per darti un'idea e la risposta al tuo commento dove ci consideri RIDICOLI....

Non ci si scrulla neanche più ad un commento del genere quando si sa chi lo scrive....

https://www.google.it/search?q=la+vastita+del+ca+che+me+ne+f…

Un abbraccio e a presto. Cambia ancora nick, tanto mi sembra che è concesso anche difronte all'evidenza, almeno ci divertiamo a giocare agli investigatori da tastiera....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
ENRICO51





postato il:
26.06.2018, alle ore 12:09
schottky:
Ho notato ora che nel suo sito si da del "leader" da soplo



Le nullità fanno così per sentirsi importanti.



L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
ENRICO51





postato il:
26.06.2018, alle ore 12:18
Per me non sono le vacche a bucare l'ozono, è lui, i palloni gonfiati sono pieni di gas.


L'uomo ha diviso l'atomo ma non sa dividere il pane
Anche il chiodo ha la testa però non ci ragiona, la stessa cosa capita a più di una persona.(Gianni Rodari)
caccamo2





postato il:
26.06.2018, alle ore 13:08
gironico:
Flusso, è da 4 mesi almeno che sie è capito almeno i tuoi altri 3 nickname
Gli altri due erano a scopo provocatorio, ma non abbiamo abboccato, mi dispiace.

Caccamo2 era il mio preferito...

Penso posso parlare a nome di molti utenti, e suggerirti di scegliere una immagine al seguente link, tanto per darti un'idea e la risposta al tuo commento dove ci consideri RIDICOLI....

Non ci si scrulla neanche più ad un commento del genere quando si sa chi lo scrive....

https://www.google.it/search?q=la+vastita+del+ca+che+me+ne+f…

Un abbraccio e a presto. Cambia ancora nick, tanto mi sembra che è concesso anche difronte all'evidenza, almeno ci divertiamo a giocare agli investigatori da tastiera....

Non te ne frega niente pero' sei corso qui appena hai avuto l'occasione eh...
Ti stai facendo un film che non esiste, caccamo2 e' il secondo e anche l'ultimo nickname su questo sito.
La realta' e' che ti mancavo, del tema della discussione non hai detto una parola , sei intervenuto solo per attaccarmi, non ti preoccupare che resto qui per prendermi i tuoi insulti cosi' ti rilassi un po.

Mi chiedo perche', una discussione aperta da diego con intento provocatorio, sia diventata una gogna per il sottoscritto solo perche' ho reso noto l'intento dell'autore, arrivando non solo a rilevare la mia identita' precedente senza la mia autorizzazione, ma inventadosi dei nickname che non ho mai creato, e gli admin stanno a guardare.

Il sito e' in mano a dei fascistelli che fanno comunella per attaccare chiunque non la pensi come loro, senza argomentazioni ma utilizzando atteggiamenti intimidatori e insulti. Addirittura anche quando sono da soli, piuttosto che niente, la loro opinione diventa automaticamente quella di tutti.

Questa discussione e' la dimostrazione.




...
gironico




una ogni 100 livelli


postato il:
26.06.2018, alle ore 13:27
Caccamo2:
La realta' e' che ti mancavo


Si, mi mancavi,mi manchi, sempre avuta stima delle tue conoscenze tecniche quando dai una mano a risolvere.

Questo è quello che "manca"...

e questo e quello che mi ha portato a commentare :

Caccamo2:
Sei un falso e provocatore. Taci.


L'incoerenza è la cosa che mi fa più inkazzare, non lo sbaglio perché si può sbagliare tutti...

caccamo2:
sei intervenuto solo per attaccarmi, non ti preoccupare che resto qui per prendermi i tuoi insulti cosi' ti rilassi un po.


Quale attacco, quale insulti? Dove li hai letti...? Vedo che non hai perso il vizio di rigirare la frittata.... non mettermi parole in bocca che non ho mai scritto...


Caccamo2:
Il sito e' in mano a dei fascistelli che fanno comunella per attaccare chiunque non la pensi come loro, senza argomentazioni ma utilizzando atteggiamenti intimidatori e insulti. Addirittura anche quando sono da soli, piuttosto che niente, la loro opinione diventa automaticamente quella di tutti.

Questa discussione e' la dimostrazione.


none.... forse parli di un altro forum??? O cerchi di affondare Grix a scopo personale?

Sono domande spontanee che uno si fa leggendoti, altrimenti sono due le cose....

Un abbraccio e un buon ritorno....

e nn te la prende, che ad arrabbiarsi batte forte il cuore e rischi la salute...

Beviamo su che è meglio....



La vita è troppo breve per bere vini mediocri
rcc.roberto



[pagine pubblicate]

postato il:
26.06.2018, alle ore 13:38
1 - non mettete gli admin nelle vostre beghe personali in quanto gli admin non possono essere omnipresenti, oltretutto io personalmente intervengo solo quando vedo offese personali gravi

2 - direi che il trollaggio arriva un po' da tutte le parti.

3 - se uno ha <dedotto> una identità nascosta solo per un suo pensiero, penso sia anche libero di esprimere il suo pensiero, l'altro può benissimo negare, non è che ci siano state violazioni di documenti segreti.

4 - per quanto riguarda l'argomento della presente discussione, mi pare proprio che caccamo2 non abbia poi scritto cose così provocatorie da giustificare gli interventi successivi.

5 - sempre in relazione all'argomento di questa discussione, suggerirei a chi non è d'accordo di fare come me..... evito di leggere quanto linkato.

6 - ed ultimo, basta provocazioni reciproche e basta commenti che riguardano gli altri utenti, da qui in poi li cancello (quando mi collego, naturalmente ho ben altro da fare che stare sempre a leggere le cag..e che alcuni scrivono)

Saluti a tutti
segui questo thread con grixFC, per questa funzione devi aver installato il software grixFC

torna su
     

Come utente anonimo puoi leggere il contenuto di questo forum ma per aprire una discussione
o per partecipare ad una discussione esistente devi essere registrato ed accedere al sito




 







 
 
indietro | homepage | torna su copyright © 2004/2024 GRIX.IT - La community dell'elettronica Amatoriale